Lenovo M800 upgrade SDD m2 pcie quale adattatore scegliere

Massimo S.

Nuovo Utente
6
0
CPU
Intel i7
HDD
1TB 5400 rpm
RAM
16gb
Monitor
Asus 22"
Net
Lnkem 30gb
OS
Linux Mint
Buongiorno a tutti, posseggo un Lenovo M800 e vorrei fare l'upgrade del disco installando un S3+ m2 pcie 3.0 4x
Il PC ha un socket pcie 16x libero negoziabile 4x, avrei bisogno di una mano per un adattatore di buona fattura (che mi permetta di non dissanguarmi) e di sapere se il mio Lenovo è in grado di fare il boot dalla PCIexpress. Grazie per la collaborazione. Max
 
U

Utente 125751

Ospite
Buongiorno a tutti, posseggo un Lenovo M800 e vorrei fare l'upgrade del disco installando un S3+ m2 pcie 3.0 4x
Il PC ha un socket pcie 16x libero negoziabile 4x, avrei bisogno di una mano per un adattatore di buona fattura (che mi permetta di non dissanguarmi) e di sapere se il mio Lenovo è in grado di fare il boot dalla PCIexpress. Grazie per la collaborazione. Max

Buonasera.

Devi scrivere il budget in euro.
Il socket è la sede dove va il processore.
Quello che intendi tu è lo slot pci-e .
Quell' ssd lascialo proprio perdere. E' il caso anche di specificare quanto puoi in euro per l' ssd.
Poi un ssd non va a sostituire l' hard disk.
Quali sono gli utilizzi del pc?
 

Massimo S.

Nuovo Utente
6
0
CPU
Intel i7
HDD
1TB 5400 rpm
RAM
16gb
Monitor
Asus 22"
Net
Lnkem 30gb
OS
Linux Mint
L'Sdd già ce l'ho, mi serve un adattatore su cui installarlo per poi collegarlo alla mainboard tramite lo slot libero pcie x16 il budget < ai 50 euri. Grazie. PS viste le caratteristiche nn mi sembra un sdd malaccio...
Post unito automaticamente:

Buonasera.

Devi scrivere il budget in euro.
Il socket è la sede dove va il processore.
Quello che intendi tu è lo slot pci-e .
Quell' ssd lascialo proprio perdere. E' il caso anche di specificare quanto puoi in euro per l' ssd.
Poi un ssd non va a sostituire l' hard disk.
Quali sono gli utilizzi del pc?

L'Ssd già ce l'ho, mi serve un adattatore su cui installarlo per poi collegarlo alla mainboard tramite lo slot libero pcie x16 il budget < ai 50 euri. Grazie. PS viste le caratteristiche nn mi sembra un ssd malaccio... Il pc ha un utilizzo normale, sempre acceso, perchè lo utilizzo per bypassare i limiti imposti dalla rete privata di linkem in modo da poter accedere liberamente da''esterno alla videosorveglianza, al server di posta, alla domotica in generale; per l'utilizzo pratico non necessito di prestazioni eccezionali anche se quelle fornite dai dischi tradizionali non sono certo esilaranti come del resto anche l'affidabilità.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!