Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche l'Asus mi sembra ottimo, ma in che senso ritieni il Lenovo di bassa qualità? Perchè in negozio l'ho visto accanto a tanti full HD da 24" e non c'era paragone come definizione ed anche la luminosità era ottima. Grazie ancoraQuel monitor costa così poco proprio perché è di bassa qualità, quindi ti consiglio di orientarti su altro. In particolare, dato che lavorerai in Full HD, dai un'occhiata all'Asus MX239H
Ha un pannello pessimo, i colori sono molto meno accurati dei diretti concorrenti. Il contrasto è piuttosto basso e la qualità costruttiva è scadente, tanto che da quando è uscito ho avuto decine di richieste d'aiuto per esemplari fallati. Non ti far ingannare dai monitor in esposizione: tu lo hai visto in mezzo a tanti 1080p, quindi è ovvio che fosse più definito. Ma come colori non c'è paragone: gli altri non erano nemmeno calibrati (poi dipende anche da che monitor hai visto). Insomma, lascerei perdere. Se la media dei monitor 2k attualmente è 300 euro e questo costa 100 euro in meno mi farei un paio di domandeAnche l'Asus mi sembra ottimo, ma in che senso ritieni il Lenovo di bassa qualità? Perchè in negozio l'ho visto accanto a tanti full HD da 24" e non c'era paragone come definizione ed anche la luminosità era ottima. Grazie ancora
Il problema è che ho un Huawei Matebook con un display 2k da 12" e mi trovo molto bene, per questo mi spaventa l'idea di un monitor da 24" con una risoluzione addirittura inferiore, anche perchè non lavorerò ad una gran distanza dallo schermoHa un pannello pessimo, i colori sono molto meno accurati dei diretti concorrenti. Il contrasto è piuttosto basso e la qualità costruttiva è scadente, tanto che da quando è uscito ho avuto decine di richieste d'aiuto per esemplari fallati. Non ti far ingannare dai monitor in esposizione: tu lo hai visto in mezzo a tanti 1080p, quindi è ovvio che fosse più definito. Ma come colori non c'è paragone: gli altri non erano nemmeno calibrati (poi dipende anche da che monitor hai visto). Insomma, lascerei perdere. Se la media dei monitor 2k attualmente è 300 euro e questo costa 100 euro in meno mi farei un paio di domande
Ci sono 24" 1440p migliori, come l'Asus VX24AH oppure (meglio) il Dell P2416DIl problema è che ho un Huawei Matebook con un display 2k da 12" e mi trovo molto bene, per questo mi spaventa l'idea di un monitor da 24" con una risoluzione addirittura inferiore, anche perchè non lavorerò ad una gran distanza dallo schermo
Vorrà dire che attenderò qualche offerta interessante, l'importante per me è non scendere sotto il 2k. Grazie per i consigliCi sono 24" 1440p migliori, come l'Asus VX24AH oppure (meglio) il Dell P2416D