Lenovo ideapad z500

Pubblicità
ciao anch'io avrei bisogno di un bel consiglio tetto max 700/750 euro e portare a casa un notebook potente e veloce . Vengo da un asus di cui tuttora uso che compie 11 anni :)

vorrei che fosse veloce nell'avviarsi, navigo moltissimo e apro moltissime finestre tutte insieme :) raramente guardo film però succede e raramente ci gioco però non si sa mai e sopratutto desidero che anche la nuova macchina funzioni bene come ha funzionato eccellentemente quest asus.

- - - Updated - - -

dimenticavo che carico foto! accetto tutti i consigli! anch io sono di padova :)

lo trasporterai parecchio?

nel senso lo vuoi leggero tipo ultrabook o preferisci un normale notebook con più prestazioni?

mi sembra di aver letto sempre qui che l'ultrabook è prestazionalmente inferiore al notebook, no prediligo potenza, deve essere veloce nell'accendersi e far girare il sistema operativo.All'inizio avevo visto asus s56cm 270h ma dopo avere approfondito.... sono arrivato che un I7 con con 8gb di ram e scheda grafica da 2 gb , però voglio farmi consigliare bene!

con il resto dei soldi puoi comprarti altri banchi di ram fino ad arrivare a 16GB :ok:

(due banchi da 8GB costano circa 40€ se non erro)

ok gli ho dato un occhiata e mi sembra un ottimo rapporto qualita /prezzo , però come mai un paio di post fa nonm veniva consigliato contro dell e hp mi sembra?

non ho capito quello che hai detto?

intendi che qualcuno dice di non comprare HP o DELL? E perché scusa? cos'hanno che non va?

comunque quello è un Toshiba quindi non capisco cosa centra :boh:

ti chiedo scusa mi sono espresso male! volevo dirti che un paio di post addietro c'era dell vs hp vs toshiba e fra i tre si consigliava il dell , io purtroppo non sono un esperto, ma il toshiba è affidabile anche come materiali?

Vuoi sapere la verità? Io lavoro nel campo dal '98 e non mi è mai capitato un Toshiba con seri problemi o problematiche "congenite", con questo non voglio dire che sono meglio degli altri (anche perchè uno dei motivi per cui non mi capitano spesso tra le mani è perchè sono poco diffusi), ma semplicemente che se fossero fatti male sicuramente me ne sarei accorto ;) (ovviamente è un parere basato su statistiche del tutto personali)

ti chiedo scusa mi sono espresso male! volevo dirti che un paio di post addietro c'era dell vs hp vs toshiba e fra i tre si consigliava il dell , io purtroppo non sono un esperto, ma il toshiba è affidabile anche come materiali?

concordo con arcidiacof,
inoltre è vero che i DELL sono migliori, ma anche quello è un validissimo prodotto. Il fatto che i DELL siano buoni non vuol dire che tutti gli altri siano spazzatura :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro