DOMANDA Lenovo Ideapad Y510P vs Asus N550

• Autore discussione Autore discussione Raox
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Raox

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Quale mi consigliate tra i due?

Il pc mi servirebbe sia per gaming, e qui vince Lenovo che ha una GDDR5 contro la DDR3 dell'Asus, ma SOPRATTUTTO per produrre musica e riprodurla dal vivo, quindi sarebbe meglio un Hard Drive da 7200rpm (disponibile nel modello Asus, mentre da quello che ho visto il Lenovo ha 5400rpm + 24gb SSD).

Chiedo a voi quanto possano influire i due diversi tipi di Hard Drive nella velocità di un pc, e quindi in una riproduzione musicale dal vivo.

Comprare ora il lenovo o attendere l'uscita dell'asus prevista per fine settembre?

- - - Updated - - -

Up

Quale mi consigliate tra i due?

Il pc mi servirebbe sia per gaming, e qui vince Lenovo che ha una GDDR5 contro la DDR3 dell'Asus, ma SOPRATTUTTO per produrre musica e riprodurla dal vivo, quindi sarebbe meglio un Hard Drive da 7200rpm (disponibile nel modello Asus, mentre da quello che ho visto il Lenovo ha 5400rpm + 24gb SSD).

Chiedo a voi quanto possano influire i due diversi tipi di Hard Drive nella velocità di un pc, e quindi in una riproduzione musicale dal vivo.

Comprare ora il lenovo o attendere l'uscita dell'asus prevista per fine settembre?

- - - Updated - -
Up

Non so se il Lenovo Y510P è già uscito in Italia, perchè ero interessato anch'io e non ho trovato molto a riguardo. Stesso discorso per l'N550. Credo che comunque usciranno entrambi verso Settembre/Ottobre.

Parlando di hardware, entrambi sono di alto profilo, certo, non da gaming spinto (per quello ci sono gli MSI, Asus gaming, Alienware...) ma hanno comunque la loro da dire, con processori e schede video di ultima generazione.
Il Lenovo è forse lievemente superiore e credo che costi anche un po' di più (non è ufficializzato il prezzo Asus, ma sarà comunque attorno ai 1100/1200€) per configurazioni un po' più estreme.
Sull'uso che ne faresti, sono appaiati, nessuno supera l'altro in modo macroscopico.
Per la musica dal vivo, il discorso 5400rpm vs7200rpm non credo influisca moltissimo..

Il lenovo y510p ti consiglio di comprarlo in un sito estero,risparmi tantissimi soldi.
E comunque sia,la differenza non la noti nemmeno.

Il lenovo y510p ti consiglio di comprarlo in un sito estero,risparmi tantissimi soldi.
E comunque sia,la differenza non la noti nemmeno.

Super interessato pure io :) dove si può comprare all'estero in un sito affidabile e che spedisca in italia? :)

- - - Updated - - -

Super interessato pure io :) dove si può comprare all'estero in un sito affidabile e che spedisca in italia? :)​

perchè non riesco a trovarlo da nessuna parte nel sito di lenovo america è disponibile, ma non spediscono in italia. Dove si può comprare anche all'estero che spedisca in italia?​

Il prezzo di questo prodotto consigliato è di 999 euro.....ma puoddarsi che qualche catena farà delle offerte. Uscirà a Fine estate quindi manca poco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro