Lenovo Flex 14 o Asus Vivobook S500CA

Pubblicità

ocrim10

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
36
Ciao a tutti! Devo comprare un portatile per l'università (economia), mi serve principalmente per prendere appunti a lezione e poi lavoraci su a casa, non uso grandi programmi grafici o robe simili, mi serve che sia pratico (per questo il touch), veloce e che la batteria duri più a lungo possibile!!

Da Mediaworld ci sono:
-Lenovo Flex 14

-ASUS VivoBook S500CA-CJ018H

Tutti è due 500 euro! Cosa mi consigliate tra i due?? :)

Io propendo per il lenovo... Lo schermo ha più ppi, ha anche un ssd da 8gb ed è più leggero (quindi più comodo da portare in università).

Ho scritto a lenovo us e mi hanno detto che i modelli sono regionali, se quindi non sono offerti nel paese non li spediscono!! Il che è un gran bel peccato, sia per i modelli sia per i prezzi! :cav:

Non saprei dirti... Però a occhio direi che i prodotti verrebbero da oltreoceano quindi potresti incorrere in tasse doganali...
le tasse doganali per i notebook sono nulle, il problema è l'iva che comunque quasi certamente ti addebiteranno una volta in dogana :asd:

Ho scritto a lenovo us e mi hanno detto che i modelli sono regionali, se quindi non sono offerti nel paese non li spediscono!! Il che è un gran bel peccato, sia per i modelli sia per i prezzi! :cav:

Sì, lenovo US come scritto anche sul sito vendono e spediscono unicamente negli Stati Uniti ed in Canada, se vuoi acquistare qualcosa oltreoceando devi affidarti a venditori "terzi" come Amazon o simili

un'altra domanda:

-Lenovo flex 14 o Microsoft Surface 2/ Surface Pro??

Pensavo che il surface mi potrebbe dare un'interattività migliore per prendere appunti, in oltre sarebbe un prodotto di qualità! che dite?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro