DOMANDA Lenovo 700-15isk

gonew87

Utente Attivo
11
0
Buonasera ragazzi, è arrivato anche per me il momento di rinnovare il notebook. Giro continuamente alla ricerca delle migliori occasioni, sia per mio interesse che per fornire consigli agli utenti che ne hanno bisogno, ma stavolta sono io alla ricerca di una conferma!
Ho trovato su Amazon.es (venduto e spedito da loro) il Lenovo 700-15ISK nella versione i5-6300HQ, 8 GB di ram, 1 TB di HDD e 950M 4 GB DDR3 a 629€ senza OS.
per la garanzia come funziona?
 

ZioRob

Utente Attivo
450
119
Garanzia legale di due anni presso Amazon.es come già detto da gronag, in più Lenovo offre la garanzia internazionale (IWS)

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812

ZioRob

Utente Attivo
450
119
Vi aggiorno: mi sto trovando piuttosto bene col notebook, devo dire che lo schermo è un bel passo avanti rispetto alle alternative su questa fascia di prezzo. Nei giochi e nei video fa la sua bella figura, probabilmente non ha una luminosità eccezionale, ma gli angoli e i colori sono più che buoni. Audio forte e di qualità piuttosto buona, le casse JBL si fanno sentire. In gioco si comporta bene, Rainbow Six Siege e Rocket League girano senza problemi ad high in full HD, le ventole si sentono mentre gioco, ma niente di clamoroso. In genere è abbastanza silenzioso.

Mi è arrivato oggi un SSD Crucial MX300 da 275 GB, Sata 3 formato M.2. L'ho acquistato al buio, dato che la porta viene indicata come Pcie nvme e nel manuale hardware vi erano solo Samsung Pcie, ma altri utenti avevano installato SSD M.2 Sata 3 senza problemi. Confermo che anche il mio MX300 viene riconosciuto senza problemi dal setup di Windows 10, basta settare la modalità UEFI invece che legacy nel BIOS prima di partire con l'installazione.

Sono contento dell'acquisto, l'unico problema che lamento è la non ottima precisione di tastiera e TouchPad, sembra essere un bug hardware che ho portato all'attenzione di Lenovo; spero possano sistemare al più presto.

Cheers.

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!