L'ennesimo consiglio x l'acquisto [ATi]

Pubblicità
Squall82 ha detto:
tantuccio credo XD ah mi preme una cosa, qst ali sn silenziosi vero?

Si, lo Scorpio ha 2 ventole termocontrollate, il Titan ne ha una da 140 mm. . :birra:

Io da 3 anni ho un q tec da 400 watt...l ho scoperto ieri perchè ho dovuto guardare marca e potenza per avere consigli sull aggiornamento del pc...

Adesso che vi vedo cosi PREPARATI su questa marca di alimentatori vi domando:

Non sarà che quegli strani rumori somiglianti alla fusa di un gatto provenienti dal mio pc non siano le ventole del mio AMATISSIMO alimentatore che mi vogliono preannunciare l imminente esplosione?Io me lo sento che prima o poi questo pc DEBBA fare il botto!!!eheheehehehe!!!!:luxhello:

Speriamo non faccia il botto!
Per individuare la responsabile del rumore ferma una ventola per volta e vedi quale è che "gratta", una volta individuata basta sostituirla, operazione semplice o meno a seconda di dove è sita.

Grazie del consiglio ma visto che sono stato miracolato fino ad ora penso che provverderò alla sostituzione!Non sfidiamo la sorte...anche perchè da quello che ho capito in questi 2 giorni qui con voi questo alimentatore fa un po schifo a dir poco!

Superbere ha detto:
Grazie del consiglio ma visto che sono stato miracolato fino ad ora penso che provverderò alla sostituzione!Non sfidiamo la sorte...anche perchè da quello che ho capito in questi 2 giorni qui con voi questo alimentatore fa un po schifo a dir poco!

Qualche PC e' esploso ma niente di serio. . . :lol: :lol:

domanda alquanto stupida...
il dissipatore è compreso cn il procio?
cioè io ordino procio, MB, ram e scheda video? cosa devo avere oltre i cacciaviti e pasta termoconduttiva?

scusate l'ot, ma visto che ce gia un mio thread, lo sfrutto piuttosto che aprirne un'altro x una domanda idiota XD

se il processore ke ordini è boxed il dissi è compreso, se è tray vuol dire ke ti mandano solo il procio, senza nemmeno la scatola

Squall82 ha detto:
domanda alquanto stupida...
il dissipatore è compreso cn il procio?

La versione "Boxed" ha il dissipatore di "serie". . :asd:

Squall82 ha detto:
cioè io ordino procio, MB, ram e scheda video? cosa devo avere oltre i cacciaviti e pasta termoconduttiva?

L'alimentatore e magari un Hard Disk. . . :lol:

stando alla dicitura, è boxed :) quindi sono a posto? x fortuna visto che i dindi...:D

chi vuole rispondere bene, se no ignorate qst domanda XD
Io ho sempre montato hw di vario genere TRANNE la MB e procio. quello che mi preoccupa 1 po è il montaggio di qst'ultimo. è complicato? cioè so che devo togliere il pezzo vekkio alzando la levina di blocco, montare quello new, mettere un sottile strato di pasta, montare sopra il dissi e..basta giusto?^^"

edit: inu quelli ci sn già x fortuna :D

Squall82 ha detto:
stando alla dicitura, è boxed :) quindi sono a posto? x fortuna visto che i dindi...:D

Se non fai Overclock spinto si. . . :sisi:

Squall82 ha detto:
Io ho sempre montato hw di vario genere TRANNE la MB e procio. quello che mi preoccupa 1 po è il montaggio di qst'ultimo. è complicato? cioè so che devo togliere il pezzo vekkio alzando la levina di blocco, montare quello new, mettere un sottile strato di pasta, montare sopra il dissi e..basta giusto?^^"

Si, non e' difficile, basta fare attenzione ad inserire la nuova CPU nel verso giusto . . :)

Squall82 ha detto:
edit: inu quelli ci sn già x fortuna :D

:ok:

Inuyasha ha detto:
Se non fai Overclock spinto si. . . :sisi:

Si, non e' difficile, basta fare attenzione ad inserire la nuova CPU nel verso giusto . . :)

:ok:

1. allora sono a posto visto che alla mia girl, nn gli interessa. gli preme giocare a fable/ B&W2 in santa pace e navigare stuzzicando 1 po l'asinello XD

2. mm okappa:) poi il fatto della pasta se metterla sopra al procio o a fianco, lo scoprirò XD

3. ;)

Squall82 ha detto:
poi il fatto della pasta se metterla sopra al procio o a fianco, lo scoprirò XD

A fianco? :skept:

Devi stendere uno strato uniforme e sottile, puoi aiutarti con una scheda telefonica.. . :D

wow mi hai risp, thx all'email che mi avvisa XD

alcuni addiritura mi hanno detto di mettere la pasta a fianco del procio, piu o meno dove sta la levetta e nn sopra. nn ho riso x educazione, però ti confesso che x qualke secondo ci ero cascato :D :D
mm forse usero cotonfiocchi x essere sicuro, cose magnetiche evitiamo và :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro