Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Squall82 ha detto:tantuccio credo XD ah mi preme una cosa, qst ali sn silenziosi vero?
Superbere ha detto:Grazie del consiglio ma visto che sono stato miracolato fino ad ora penso che provverderò alla sostituzione!Non sfidiamo la sorte...anche perchè da quello che ho capito in questi 2 giorni qui con voi questo alimentatore fa un po schifo a dir poco!
Squall82 ha detto:domanda alquanto stupida...
il dissipatore è compreso cn il procio?
Squall82 ha detto:cioè io ordino procio, MB, ram e scheda video? cosa devo avere oltre i cacciaviti e pasta termoconduttiva?
Squall82 ha detto:stando alla dicitura, è boxed :) quindi sono a posto? x fortuna visto che i dindi...:D
Squall82 ha detto:Io ho sempre montato hw di vario genere TRANNE la MB e procio. quello che mi preoccupa 1 po è il montaggio di qst'ultimo. è complicato? cioè so che devo togliere il pezzo vekkio alzando la levina di blocco, montare quello new, mettere un sottile strato di pasta, montare sopra il dissi e..basta giusto?^^"
Squall82 ha detto:edit: inu quelli ci sn già x fortuna :D
Inuyasha ha detto:Se non fai Overclock spinto si. . . :sisi:
Si, non e' difficile, basta fare attenzione ad inserire la nuova CPU nel verso giusto . . :)
:ok:
Squall82 ha detto:poi il fatto della pasta se metterla sopra al procio o a fianco, lo scoprirò XD