UFFICIALE Lego

Pubblicità
Quando ero piccolo penso di aver avuto tipo mille mila lego.
Era tutto più bello, adesso sono diventati molto easy a mio avviso ( per costruire un aereo erano mille pezzi, adesso son 4 pezzi unici ). Penso di avere 8 scatoloni pieni di pezzi con cui potrei costruire tranquillamente in scala 1:1 una Fiat Panda 1100 fire.
L'ultimo acquisto fatto per me è stato questo:
91lzcxoXdHL._AC_SL1500_.jpg

Era tutto più bello, adesso sono diventati molto easy a mio avviso ( per costruire un aereo erano mille pezzi, adesso son 4 pezzi unici ).
Se parliamo della serie City ti do ragione.
Io punto ai modelli Star Wars medio-grandi, di diverso ho il Voltron che è un capolavoro di tecnica.
Mediamente sono sui 1200 pezzi.

Il LEGO finalizzato all'oggetto da collezione o da "mensola" non mi fa impazzire, ma se usati nel design o in opere d'arte è tutta un'altra storia.

Ho visto in un meme quello che sto per mostrarvi (e che conoscerete senz'altro), quindi ho cercato l'originale e posso affermare da profano al culto dei LEGO che persino io ne vorrei uno così in casa...

Oggi parliamo del Casco di Stormtrooper

1.webp 2.webp 3.webp 4.webp

Prima volta che acquisto un set di questa serie (che comprende anche quelli del Pilota di TIE Fighter e Boba Fett) e devo dire che è piacevole da costruire e bello da esporre!

Pare che finalmente il prossimo Aprile esca una Lego Delorean da 170€
Vi terrò aggiornati...

Nel frattempo tornerò a postare le foto della mia collezione!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro