Lego Worlds

T

Tony25

Ospite
Ciao,
ho appena visto un video di questo gioco e mi è sembrato molto interessante per via del mondo fatto con i lego, sono indeciso di prenderlo, dato che sembra minecraft (dopo pochi minuti di gioco mi rompo le p***e) ho paura che risulti molto simile. Qualcuno l'ha provato?
Ho visto qualche video e sembra una ****ta pazzesca, da quello che ho visto può essere molto intuitivo o molto complesso, considerando che è appena uscita la prima versione in alpha ha già un sacco di cose interessanti.
Penso di prenderlo tra oggi e domani.
 
Ultima modifica da un moderatore:

JackZ750

Utente Attivo
977
234
CPU
i5-2500k
Dissipatore
stock
Scheda Madre
asus z77-a
HDD
hyper-x 120gb + 2tb SSHD + agility 3 120gb (giochi)
RAM
corsair vengeance 8gb 1600mhz
GPU
hd6950 2gb
Monitor
tv samsung 26" 1360x768
PSU
silent pro gold 700w
Periferiche
masterkey pro M cherry brown / razer deathadder chroma
Net
tim fttc 69 mega
OS
win 10 pro
seguo interessato :sbav: graficamente mi è sembrato bellissimo, anche il fatto dei mondi formati da veri pezzi lego (per la generazione che li ha toccati con mano) è straordinario. la cosa che più mi interessa è se c'è la possibilità di creare i propri veicoli pezzo per pezzo, se è così e se lo sviluppo continua per la strada giusta mi ci fiondo !!!
 
T

Tony25

Ospite
seguo interessato :sbav: graficamente mi è sembrato bellissimo, anche il fatto dei mondi formati da veri pezzi lego (per la generazione che li ha toccati con mano) è straordinario. la cosa che più mi interessa è se c'è la possibilità di creare i propri veicoli pezzo per pezzo, se è così e se lo sviluppo continua per la strada giusta mi ci fiondo !!!
Da quello che ho visto, per adesso (è la prima versione) hai i veicoli che li trovi sulla mappa e poi comprandoli li puoi usare quando vuoi, per le costruzioni hai già alcune cose già fatte oppure ti puoi fare te quello che vuoi. Spero anchio che più aventi aggiungano la possibilità di farti veicoli, un altra cosa che sarebbe spettacolare sarebbe quella che aggiungono tutti i vari set lego fatti fino ad esso, tipo pompieri, polizia, aereoporto, ecc..., con cui dopo farti una città (quello che vorrei fare io).
 

simosimi

Nuovo Utente
88
12
CPU
Intel i5 4670k
Scheda Madre
MSI z87-G45
HDD
SSD 60 Gb Kingston + 500Gb Barracuda
RAM
Kingston (2x4Gb) 1600mhz
GPU
Nvidia Gtx 770 Asus Direct Cu II 2Gb
Monitor
LG IPS237l-BN 23" FULL HD IPS
PSU
650 W Enermax
Case
LC POWER pro 919b aequitas 2099 black
OS
Windows 8.1 update 2
Io lo sto giocando... Davvero divertente!! Pensa me lo sono perso l annuncio l ho trovato per caso girovagando su framexsecond.it
 

SalviMetal

Utente Attivo
366
27
CPU
i5 4430
Scheda Madre
Msi H87-G41
HDD
Western Digital Caviar Blue 1TB
RAM
Corsair Vengeance LP 4*2 GB
GPU
Gigabyte GeForce GTX 760 WINDFORCE 3X
Monitor
HP x2301
PSU
Thermaltake Berlin 630W
Case
Aerocool XPredator X1
OS
windows 7
Grande gioco, veramente divertente e con mille cosa da scoprire, poi è ancora in accesso anticipato e costa poco. Acquistatelo
 

simosimi

Nuovo Utente
88
12
CPU
Intel i5 4670k
Scheda Madre
MSI z87-G45
HDD
SSD 60 Gb Kingston + 500Gb Barracuda
RAM
Kingston (2x4Gb) 1600mhz
GPU
Nvidia Gtx 770 Asus Direct Cu II 2Gb
Monitor
LG IPS237l-BN 23" FULL HD IPS
PSU
650 W Enermax
Case
LC POWER pro 919b aequitas 2099 black
OS
Windows 8.1 update 2
  • Mi piace
Reazioni: SalviMetal

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili