Lego Worlds

• Autore discussione Autore discussione Tony25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
T

Tony25

Ospite
Ciao,
ho appena visto un video di questo gioco e mi è sembrato molto interessante per via del mondo fatto con i lego, sono indeciso di prenderlo, dato che sembra minecraft (dopo pochi minuti di gioco mi rompo le p***e) ho paura che risulti molto simile. Qualcuno l'ha provato?
Ho visto qualche video e sembra una ****ta pazzesca, da quello che ho visto può essere molto intuitivo o molto complesso, considerando che è appena uscita la prima versione in alpha ha già un sacco di cose interessanti.
Penso di prenderlo tra oggi e domani.

Ultima modifica da un moderatore:
seguo interessato :sbav: graficamente mi è sembrato bellissimo, anche il fatto dei mondi formati da veri pezzi lego (per la generazione che li ha toccati con mano) è straordinario. la cosa che più mi interessa è se c'è la possibilità di creare i propri veicoli pezzo per pezzo, se è così e se lo sviluppo continua per la strada giusta mi ci fiondo !!!

seguo interessato :sbav: graficamente mi è sembrato bellissimo, anche il fatto dei mondi formati da veri pezzi lego (per la generazione che li ha toccati con mano) è straordinario. la cosa che più mi interessa è se c'è la possibilità di creare i propri veicoli pezzo per pezzo, se è così e se lo sviluppo continua per la strada giusta mi ci fiondo !!!
Da quello che ho visto, per adesso (è la prima versione) hai i veicoli che li trovi sulla mappa e poi comprandoli li puoi usare quando vuoi, per le costruzioni hai già alcune cose già fatte oppure ti puoi fare te quello che vuoi. Spero anchio che più aventi aggiungano la possibilità di farti veicoli, un altra cosa che sarebbe spettacolare sarebbe quella che aggiungono tutti i vari set lego fatti fino ad esso, tipo pompieri, polizia, aereoporto, ecc..., con cui dopo farti una città (quello che vorrei fare io).

Io lo sto giocando... Davvero divertente!! Pensa me lo sono perso l annuncio l ho trovato per caso girovagando su framexsecond.it

Grande gioco, veramente divertente e con mille cosa da scoprire, poi è ancora in accesso anticipato e costa poco. Acquistatelo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro