Legion Pro 5 16 e Black Friday

Pubblicità

Piantel

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
35
Ciao a tutti,

ho visto sul sito di Lenovo il notebook Legion Pro 5 16, che monta il Ryzen 9 7945HX, la 4070, 32GB di RAM e 1TB di SSD. A 1.599 euro non trovo in giro di meglio, e le caratteristiche sono quelle che cerco, più o meno (allo schermo OLED ormai ho rinunciato, troppi compromessi per averlo ad un prezzo umano).
Ma il mio dubbio è: conviene prenderlo adesso o è meglio aspettare il black friday per vedere se c'è qualcosa di meglio? Storicamente al BF si fanno davvero grandi affari nel campo dei notebook o alla fine le offerte non sono un granché? Chiedo perché molte volte, in passato, ho atteso il giorno fatidico ma poi le offerte non erano diverse da quelle dei giorni precedenti.

Avete esperienza dei black friday passati?

Grazie!

Chiedo perché molte volte, in passato, ho atteso il giorno fatidico ma poi le offerte non erano diverse da quelle dei giorni precedenti.
legion e HP hanno sempre sconti che rendono abbordabili i prezzi dei loro prodotti, aspetta comunque il black friday per cercare qualche offerta, alla peggio il prezzo del legion resterà sempre quello

legion e HP hanno sempre sconti che rendono abbordabili i prezzi dei loro prodotti, aspetta comunque il black friday per cercare qualche offerta, alla peggio il prezzo del legion resterà sempre quello
Grazie per la risposta. Ero tentato dal prenderlo subito perché sul loro store assicurano che se il prezzo dovesse scendere (fino al 31/12) rimborserebbero la differenza. E' un'ottima cosa, ma non mi metterebbe al riparo dal rischio di vedere offerte migliori su altri modelli, magari con una dotazione superiore.
Ci penserò, per ora le offerte di Lenovo mi sembrano le migliori. Quelle di Asus, purtroppo, non sono un granché. Qualcuno sa se storicamente Asus fa buone offerte per il Black Friday?

Ci penserò, per ora le offerte di Lenovo mi sembrano le migliori. Quelle di Asus, purtroppo, non sono un granché. Qualcuno sa se storicamente Asus fa buone offerte per il Black Friday?
su asus ho sempre visto prezzi alti, per ora HP e legion hanno buone offerte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro