PROBLEMA Legion 5 15ACH6H, guasto scheda video?

Pubblicità

xHelf

Utente Attivo
Reazioni
42
Punteggio
38
Oggi mentre smanettavo nelle impostazioni schermo del pc, cambiando più volte le impostazioni dal pannello di controllo NVIDIA (provavo a cambiare qualità tra scheda video integrata e dedicata perchè il pc mi usava sempre quella integrata), ad un certo punto cliccavo sulla dicitura "Gestione modalità schermo" -> "Solo GPU NVIDIA" e mi usciva lo schermo come da allegato. Per tornare alla normalità mi basta cliccare il tasto accensione e nuovamente qualsiasi tasto della tastiera, tornando come prima.

WhatsApp Image 2025-01-31 at 15.45.16.webp WhatsApp Image 2025-01-31 at 15.45.17.webp

Non penso siano problemi di guasto scheda video.. però boh

Aiuto 😞

Ultima modifica da un moderatore:
qualcuno sa aiutarmi?
Ho provato a collegare un altro monitor quando mi esce quella schermata e praticamente si collega in quello.
Ma perchè succede? Non riesco ad attivare la RTX nello schermo del PC

ho provato ad aggiornare i driver, ma niente, non appena clicco su "solo gpu nvidia" lo schermo va in quel modo.
Cliccando FN+Q non mi attiva più la modalità prestazione, ma soltanto silenzioso e auto.

ho provato ad aggiornare i driver, ma niente, non appena clicco su "solo gpu nvidia" lo schermo va in quel modo.
Cliccando FN+Q non mi attiva più la modalità prestazione, ma soltanto silenzioso e auto.
Che strano, prova a contattare Nvidia via mail , c'è anche un forum dedicato sul loro sito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro