leggera scia su icone del desktop con hd 4850

chigos

Utente Attivo
642
13
ciao ragazzi, ho notato proprio in questo momento che le icone presenti sul desktop ad esempio risorse del computer si intravede un piccola scia della lettera finale ovvero la "r" cosa potrebbe essere il monitor o la scheda video che sta partendo???? grazie mille
 

Nefasto

Utente Attivo
354
7
CPU
Intel Core i7 950 3.07 Ghz
Scheda Madre
ASUS P6X58D-E LGA 1366
HDD
OCZ SSD Vertex II 120 Gb per S.O e applicazioni
RAM
Patriot 3x2 Gb ddr3 1600 Mhz
GPU
Sapphire HD 6870 1Gb ddr5 Crossfire
Audio
Sony CMT-CPZ1
Monitor
Samsung P2470 HD
PSU
Cooler Master Silent Pro Gold 1000 W
Case
Cooler Master HAF 932
OS
Windows 7 Professional
Bè prova a postare una foto ( usa il tasto Stamp R sist, in alto a sinistra della tastiera, sperando che prenda ache il bug grafico).
Il mio consiglio è di aggiornare i driver, anche se da come ho capito è un problema apparso da poco.
Bè a volte capitano anche a me bug del genere, ma poi passano da soli o riavviando il PC.
Spero passi solo riavviando il PC, se no aggiorna i driver.
Dubito che una 4850 stia andando in malora, è una scheda nuova, avrà al max 1 anno.
 

chigos

Utente Attivo
642
13
grazie per la risposta innanzitutto, ho provato ad aggiornarei driver e riavviare più volte il pc, è appena formattato con windows vista 32 bit, praticamante è come se su un icona ci sia uno specchio ovvero sull' icona di DOCUMENTI si nota la scia dopo la I di documenti in bianco.... potrebbe esere anche il monitor? ho proato con stamp ma non si nota il difetto.....
 

Xfire

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
11,068
1,386
CPU
Intel i7 4790k
Scheda Madre
Asrock z97 extreme 9
HDD
7,5 TB di HD vari
RAM
G.Skill TridentX 2400MHz 16GB
GPU
R9 390X Strix OC
Audio
ALC1150
Monitor
Viewsonic XG2401
PSU
HX850
Case
HAF 932
OS
ArchLinux_customx64 - W10x64
Prova a fare una foto allo schermo, così da poter osservare l'artefatto ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili