leggera scia su icone del desktop con hd 4850

Pubblicità

chigos

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
56
ciao ragazzi, ho notato proprio in questo momento che le icone presenti sul desktop ad esempio risorse del computer si intravede un piccola scia della lettera finale ovvero la "r" cosa potrebbe essere il monitor o la scheda video che sta partendo???? grazie mille

Bè prova a postare una foto ( usa il tasto Stamp R sist, in alto a sinistra della tastiera, sperando che prenda ache il bug grafico).
Il mio consiglio è di aggiornare i driver, anche se da come ho capito è un problema apparso da poco.
Bè a volte capitano anche a me bug del genere, ma poi passano da soli o riavviando il PC.
Spero passi solo riavviando il PC, se no aggiorna i driver.
Dubito che una 4850 stia andando in malora, è una scheda nuova, avrà al max 1 anno.

grazie per la risposta innanzitutto, ho provato ad aggiornarei driver e riavviare più volte il pc, è appena formattato con windows vista 32 bit, praticamante è come se su un icona ci sia uno specchio ovvero sull' icona di DOCUMENTI si nota la scia dopo la I di documenti in bianco.... potrebbe esere anche il monitor? ho proato con stamp ma non si nota il difetto.....

Prova a fare una foto allo schermo, così da poter osservare l'artefatto ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro