Tony_x
Utente Èlite
- Reazioni
- 14,563
- Punteggio
- 248
appunto, metti che domani mi fermano con 0,1 perché ho usato il collutorio con alcol:cry:inizio a bestemmiare in arabo o in cinese:sisi:E di sicuro accadrà qualcosa di simile: daranno 8 anni a quello che ha 0,6 grammi di alcol per litro di sangue perchè "UBRIACO". Mentre quello che tiene 3.5 grammi di alcol per litro di sangue senza patente e magari pure drogato niente gli fanno.
non sarebbe un bel pò ingiusta la cosa?
e il problema non è nemmeno 0,6 o 0,8 il problema è sopra l' 1,5 circa e magari anche droga assieme:sisi:
poi tanto è inutile promettere mille cose e non applicarle, basta vedere chi è a piede libero kabobo vi dice qualcosa?
http://www.ilgiornale.it/news/milan...clandestino-ghanese-uscito-galera-916462.html
e non lo cito perchè clandestino (beh si anche, per mè è pure un agravante), ma d****** si può far uscire gente pluriomicida intenzionale così giusto perchè qualcuno ha detto, poverino non intende quello che fà e perchè ci sono vizi burocratici:grrrr:
chi ha deciso la scarcerazione gli auguro ogni male, anzi per quanto mi riguarda può fare la stessa fine delle vittime
e intanto l' assassino si gode la vacanza (chi ha detto asilo?) nel paese delle banane (itaglia) a spese nostre
poi anche schettino e il suo collega spagnolo del treno sono da chiudere in cella e buttare la chiave per quanto mi riguarda
e poi magari mettono in prigione al loro posto un povero ladro che ruba per vivere?
ipocrisia alle stelle insomma:sisi: