PROBLEMA Left 4 dead 2...

Pubblicità

darkhunter362

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, io ho un problemone con left 4 dead 2 io ho comprato left 4 dead 2 , 1 o 2 mesi fà appena ho startato il gioco tutto liscio niente errori,bug,lag assolutamente niente, arrivato mezzogiorno chiudo il gioco , il tempo di mangiare torno apro il gioco vado online e appena finiva il caricamento il gioco mi dava una schermata e i suoni andavano a scatti tipo lag ho provato di tutto (non rispondete con scheda video o audio perchè non centrano assolutamente nulla altrimenti non credete che il gioco mi avrebbe dato problemi fin dall'inizio? ) e cosi è stato per tutto questo tempo ieri steam mi chiede di fare un'aggiornamento a left 4 dead 2 lo faccio e mi sono chiesto se ora funzionava , lo apro e funzionava alla perfezione, di nuovo vado a mangiare chiudo il gioco e al mio ritorno sempre la stessa boiata ... se riuscite a risolvere ve ne sarei veramente grato :inchino:

Magari un pò di educazione anche... Non è mia intenzione farti la paternale, ma vorrei farti notare che chi ti da una risposta lo fa solo ed esclusivamente con puro spirito altruistico. Da quel che vedo non ti sei nemmeno presentato nell'apposita sezione, oltre a non aver nemmeno letto il regolamento! Lo si capisce anche dal fatto che comportamenti come il tuo sono considerati non a norma dal regolamento stesso (che ti consiglio caldamente di leggere):

4.6 Poiché il Forum non è un helpdesk e nessuno è pagato per rispondere, ivi compresi Moderatori e SuperModeratori, a volte è necessario avere un po’ di pazienza, soprattutto per le problematiche più controverse, difficili o tecniche. Per tale ragione si ribadisce il divieto di aprire più thread per lo stesso argomento così come di fare continui “up” del thread stesso.

Detto questo passiamo al problema: diciamo innanzi tutto che sei stato molto vago, troppo, per quanto riguarda i sintomi di questo crash del gioco; oltretutto non abbiamo nessuna info riguardante la tua configurazione, il sistemo operativo che utilizzi e la versione dei driver audio e video in tuo possesso. Perciò prima di poter procedere con una risoluzione al problema vedi di farci avere i dati che ho scritto poco prima.
Ciao

Partiamo col dire che a quanto risulta dalle specifiche che mi hai postato non hai una scheda video dedicata, il che è tutto dire... in più oltre ad essere molto scadente (per giocare) hai anche gli ultimi driver disponibili, mentre il gioco è molto vecchio. Già questo basterebbe a spiegare un'incompatibilità del gioco col tuo OS ed i tuoi driver. Comunque sia le tue informazioni non sono ancora sufficienti per essere sicuri che il problema sia dovuto a qualcos'altro.
Il problema ti si presenta all'avvio in maniera del tutto casuale, oppure quando cerchi di accedere ad una partita in lan?

- - - Updated - - -

inoltre dovresti farmi avere un report dell'errore. Il pc in questi casi genera dei rapporti dai quali possiamo capire a cosa è dovuto il problema dell'arresto anomalo del gioco. Quindi procedi esattamente come di seguito specificato:
1) riavvia il tuo pc;
2) avvia il gioco, e non appena si ripresenta il problema lo riavvii;
3) col tasto destro del mouse apri "gestione computer";
4) nel menù a cascata a sinistra vai su utilità di sistema> visualizzatore eventi> Registri di windows> sistema
5) una volta li controlla se all'ora esatta del problema ti risulta un qualche errore, ci clicchi sopra e posti il risultato.

P.S.: Comunque con la scheda video che ti ritrovi il vero problema è capire come sia stato possibile che il gioco sia riuscito a partire! :asd:

eh si lo sò la scheda video è scarsa visto che ho pagato il pc 1000 all'ora non e sapevo nulla... poi non mi risulta nessun errore dà solo una schermata nera e i suoni cominciano a scattare e se non esco io con il tasto windows si blocca completamente il pc e devo riavviarlo poi in qualsiasi caso sia lan che singolo, il fatto è che mi tira di aver speso soldi..

purtroppo è frutto dell'inesperienza, bene o male ci passiamo tutti :)
comunque il resto del computer non è malaccio, con qualche soldino puoi accaparrarti una buona scheda video e risolvere il problema...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro