Video LEFT 4 DEAD 2: Cooperative Games #1 !

TeamMaster Italia

Nuovo Utente
34
0
CAMPAGNA #1 &#1 0004;​
Ciao a tutti ragazzi, dovete sapere che in Left 4 Dead 2 sono presenti cinque tipi di campagne diverse, e che noi abbiamo intenzione di affrontarne una per una. In questo video, siccome è il primo e siccome facciamo le cose per ordine, facciamo un gameplay sulla prima campagna. Dovete sapere che ogni missione comprende una mappa differente. Ovviamente una difficoltà differente e anche diversi personaggi. In ogni campagna è presente un team di quattro persone. Due nei panni di Fation e di Dezko.


MISSIONE #1 &#1 0004;
In questo video siamo all'inizio della campagna, quindi alla missione uno di cinque, piuttosto facile, visto che siamo all'inizio, ma comunque dovete sapere che noi non abbiamo mai giocato su Left 4 Dead 2. Abbiamo deciso di giocare per le prime volte solo insieme a voi in modo tale che ci divertiamo anche noi a scoprire nuove cose!
Speriamo sia di vostro gradimento.


AGGIORNAMENTI &#1 0004;
Per quanto riguarda Left 4 Dead 2 ci è arrivato un invito da un altro YouTuber molto più grande di noi, che ci ha invitato a fare qualche gameplay insieme a lui. Quindi, nelle prossime puntate della storia, potrete trovare anche questo YouTuber, il cui nome per ora non vi sveliamo!


LEFT 4 DEAD 2 &#1 0004;
Se desideri approfondire l'argomento su Left 4 Dead 2, ti consigliamo di vedere il nostro primo Vlog, nel quale approfondiamo per bene questo gioco con un piccolissimo gameplay per fare capire le varie funzioni.
Link: VLOG: DAY ONE GAMEPLAY; LEFT 4 DEAD 2, GTA V, BTF3 - YouTube


Clicca qui per i video Gameplay di Minecraft &#1 0004;
FATION & DEZKO: ADVENTURE COOPERTATIVE GAMES [URL=http://www.tomshw.it/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=1]#1 - YouTube[/url]


 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!