PROBLEMA led wireless aiuto!!!

Pubblicità

rccdcc

Nuovo Utente
Messaggi
6
Reazioni
1
Punteggio
24
Un Saluto a tutti

ho un disperatissimo aiuto da parte vostra spero che sia la sezione giusta,

allora vi espongo subito il mio problema

ho un portatile della marca (Samsung np305v5a-s03it)

il led ,la spia del wireless non si accende piu ma internet va le connessioni wifi mele trova e mi ci si connette e navigo.
Praticamente ho reinstallato windows perche ormai era diventato troppo instabile,reinstallato tutti i drivers sia dal sito della samsung,
il cd del portatile che era nella confezzione e solo windows,
in sistema tutto ok in periferiche tutto ok ,ho provato con un tester il led wireless e de ok
nience no va il led
icon_cry2.gif
icon_cry2.gif
icon_cry2.gif
icon_cry2.gif
icon_cry2.gif
icon_cry2.gif
icon_cry2.gif


il sistema operativo è windows 7 home premium 64bit

ringrazio anticipatamente tutti

grazie
 
ilc programma e utility del wifi della samsung lo gia installati pero non va lo stesso mi fa attivare il wifi pero il led non da nessun seghno


coisaltro posso provare?
 
uso un normale tester con batteria da 9v
si ho istallato tutti i drivers dal sito ufficiale samsung
il portatile ha 4 led,
alimentazione,hd,carica batt, e wireless
vanno tutti ma il led wireless non ne vuole sapere di accendersi,
ho provato anche con win xp ma niente
 
potrebbe anche essere bruciato anche se è difficile.misura la tensione ai suoi capi in c.c. se leggi tensione superiore a 1,5 -2 Volt è bruciato.
 
Scusa se hai il segnale pieno di ricezione vicino all'orologio, nella barra delle applicazioni, che ti frega del led, di sicuro, come ti stanno indicando, si sarà bruciato, ma questo non preclude il corretto funzionamento della rete.
 

ok quindi fosse bruciato il lòed e lo cambio dovrebbe andare poi giusto?

non mi fa piu vedere il link per scaricare i driver che era sotto la mia risposta come lo recuopero non mi ricordo lutente che la postato

- - - Updated - - -

Scusa se hai il segnale pieno di ricezione vicino all'orologio, nella barra delle applicazioni, che ti frega del led, di sicuro, come ti stanno indicando, si sarà bruciato, ma questo non preclude il corretto funzionamento della rete.

era per un fatto di estetica hehehehe me piaceva vedere il led acceso
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top