led skeda madre foxconn

VerzoTheDrummer

Nuovo Utente
16
2
CPU
intel pentium 4 2.8ghz
Scheda Madre
asrock p4v88
HDD
680 gb (2*320 sata 2 + 1*40 ide)
RAM
2.0 GB 400mhz
GPU
ati radeon 9800XT
Audio
2.1
Monitor
philips 170c
PSU
570
OS
windows xp corporate e linux ubuntu
buongiorno, ho un problema con una scheda madre foxconn (di un pc compaq). nn conosco il modello nè della skeda madre e nè del pc, poichè non è mio.
la dotazione consiste nella suddetta scheda madre, 512 mega di ram PC3200 in 2 banchi (2* 256). processore intel su socket478 (che però non avendo smontato non so riconoscere) e scheda video integrata.
è dotata di 3 slot pci, e 1 agp con 4 usb esterne + 2 interne.
Il problema consiste nel fatto che qualche tempo fa il pc in questione potrebbe essere stato colpito da un fulmine, anche se nn se ne ha la certezza (e conosco le possibiltà di recuperarlo assai ridotte), e non si accende più.
nonostante ciò la corrente arriva alla scheda madre, poichè il led verde appena collego lo spinotto comincia a lampeggiare. Ho provato a cambiare alimentatore pensando che fosse quello il problema, ma il pc non si avvia ugualmente (pur collegando tutti i cavetti necessari, come con l'altro alimentatore).
questa volta però il led verde sulla scheda madre resta acceso fisso (l'alimentatore funziona su un altro pc ed è più potente dell'altro).
Qualcuno potrebbe dirmi cosa vuol dire quando il led resta acceso fisso e quando lampeggia?
grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!