G.Pancio7
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,321
- Punteggio
- 126
È quello più importante da eseguire.ci proverò è l'ultimo passaggio che mi manca
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È quello più importante da eseguire.ci proverò è l'ultimo passaggio che mi manca
però escluderei del tutto che si tratti di problemi di conflitto tra programmi perchè uso gli stessi identici programmi che ho sempre usato con la prima scheda madre nello stesso identico modo e non mi ha mai dato un problema con la nuova è iniziato tutto la cosa più brutta è che si tratta di un errore abbastanza casuale che non posso riprodurre a comando per verificare subito se è risolto o meno lo scoprirò entro 2-3 giorni anche perchè per ora non è mai stato senza errore per più di un giornoÈ quello più importante da eseguire.
ma vedo anche che in giro consigliano di fare anche una reinstallazione IN PLACE da quello che ho capito rimetti il sistema operativo da 0 ma mantenendo gli stessi file in caso quello già fatto non dovesse funzionare dici che è una buona idea?È quello più importante da eseguire.
Hai utilizzato ddu per installare i driver?provato a eliminare i driver della scheda video e rimetterli e provare più volte (spero di non aver fatto una cavolata a farlo più di una volta) i comandi sfc /scannow e anche il comando dism /online /cleanup-image /restorehealth credo di aver fatto 2 giri con questi comandi l'avvio pulito non so come farlo
Si sempre avuto i 64 GB e gli stessi componenti l'unica cosa che ho cambiato è stata la scheda madre. Non so cosa sia ddu io ho installato i driver con gli aggiornamenti Windows e alcuni con il programma di AsusL'errore livekernelevent 144 potrebbe dipendere da un problema hardware oppure da conflitti.
Purtroppo in questi casi bisogna andare per step.
Nel caso eseguiti i passaggi indicati non si risolve, credo che sia opportuno eseguire la reinstallazione in place.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Hai utilizzato ddu per installare i driver?
Hai sempre avuto 64gb di
ram o hai aggiunto 2 banchi.
proverò a tenerla presente però ce un aggiornamento che spero sia positivo da quando ho fatto quelle prove noto che quando accendo il pc non fa più il bip che faceva ogni tanto potrebbe essere un segnale positivo anche perchè non mi sembrava che prima con la vecchia scheda madre ogni volta che accendevo il pc si sentiva quel bip se resta stabile per 2-3 giorni vuol dire che quel dannato errore è sparito :)Ecco la guida ufficiale
GUIDA - Come usare Display Driver Unistaller
A cosa serve DDU rimuove completamente i driver della nostra scheda video intel, amd o nvidia non lasciando alcuna traccia nel sistema come avverrebbe in caso di disinstallazione classica da pannello "App e Funzionalità" o eseguendola dal software dedicato. Come si usa Per prima cosa...forum.tomshw.it
tengo solo 2 banchi da 32Potresti fare un ultima prova se ritorna il problema.
Potresti rimuovere due banchi di ram per qualche giorno. Non vorrei che la causa sia il Memory Controller.
Ho esaurito tutte le idee
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Fammi sapere, oramai sono curioso di capire.
Ddu tienilo presente ogni qual volta devi aggiornare i driver.
Ok come non dettotengo solo 2 banchi da 32