DOMANDA led rosso acceso sulla scheda madre mentre il pc era acceso e fermo nel desktop

Pubblicità

maxx98

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
37
ciao
stamattina è successa na cosa che mai si era presentata prima e sto pc ce l'ho da mesi e mesi
ieri sera me ne sono andato a dormire e ho lasciato il pc acceso in idle nel desktop come ho fatto anche molte altre volte e mai sono successe stranezze del genere
stamattina mi sveglio e apparentemente sembra tutto a posto e il pc sta tranquillo nel desktop
poco dopo noto che sulla scheda madre una b650 gaming plus wifi è acceso fisso un led rosso il led della cpu
dando velocemente un'occhiata noto che su gestione attività - cpu il tempo di attività si aggirava sui 30 minuti
?
poi l'ho riavviato e tutto a posto ora sta sul desktop e nessun led è acceso sulla scheda madre(come dovrebbe essere)
qualcuno sa cosa può essere successo?

ciao
stamattina è successa na cosa che mai si era presentata prima e sto pc ce l'ho da mesi e mesi
ieri sera me ne sono andato a dormire e ho lasciato il pc acceso in idle nel desktop come ho fatto anche molte altre volte e mai sono successe stranezze del genere
stamattina mi sveglio e apparentemente sembra tutto a posto e il pc sta tranquillo nel desktop
poco dopo noto che sulla scheda madre una b650 gaming plus wifi è acceso fisso un led rosso il led della cpu
dando velocemente un'occhiata noto che su gestione attività - cpu il tempo di attività si aggirava sui 30 minuti
?
poi l'ho riavviato e tutto a posto ora sta sul desktop e nessun led è acceso sulla scheda madre(come dovrebbe essere)
qualcuno sa cosa può essere successo?

E come potremmo saperlo, con tutta probabilità si è trattato di un errore di tipo software che è sparito al riavvio

si non mi sono espresso perfettamente intendevo se qualcuno magari aveva la vaga idea di cosa fosse successo
deve essere stato qualcosa di poco conto perché problemi non me ne sta dando
ho pure provato tanto per a fargli fare 10 minuti di test su cinebench r23 e non è successo nulla di anomalo

si non mi sono espresso perfettamente intendevo se qualcuno magari aveva la vaga idea di cosa fosse successo
senza un log non possiamo capirlo 😆
Nessuno ha la sfera di cristallo

Se vuoi spulciare nel registro eventi troverai l'applicazione o il programma che ha incasinato ma se il pc non ha problemi non vedo il motivo di preoccuparsene
Windows ha bug, i programmi hanno bug se lasci il pc acceso a lungo è possibile ogni tanto che un programma vada in crash, o che impieghi risorse che non dovrebbe impiegare

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro