led on off per tutte le ventole.. come?

Pubblicità

DjToffy

Utente Èlite
Reazioni
312
Punteggio
156
allora ragazzi.. mi servirebbe un consiglio.
praticamente vi spiego. l'HAF X ha il controllo led on/off per la ventola anteriore in modo che puoi spegnere o accenderlo quando serve.
ecco la curiosità: e se io volessi applicarlo a tutte le ventole da 200 mm che ho nel case?
sono tutte predisposte con molex + cavo da 2 pin però non sò esistono adattatori a prolunga che permettono di controllare con un solo bottone l'accensione e spegnimento dei led di tutte le ventole?

allora ragazzi.. mi servirebbe un consiglio.
praticamente vi spiego. l'HAF X ha il controllo led on/off per la ventola anteriore in modo che puoi spegnere o accenderlo quando serve.
ecco la curiosità: e se io volessi applicarlo a tutte le ventole da 200 mm che ho nel case?
sono tutte predisposte con molex + cavo da 2 pin però non sò esistono adattatori a prolunga che permettono di controllare con un solo bottone l'accensione e spegnimento dei led di tutte le ventole?
di solito le ventole che permettono di accendere e spegnere i led ( vedi alcune enermax e altre marche) hanno di suo già un piccolo interruttore per questa funzione, se non ne sono provviste dovresti individuare nel piccolo circuito stampato della ventola i contatti che alimentano i led e inserire nel circuito un interruttore ..

sì ma non ho mai guardato.
sò solo che le ventole da 200 mm coolermaster hanno un connettore a 2 pin ed un molex. nient'altro.. :oogle:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro