Led nel PC

Pubblicità

Allfreeware

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti...forse è un'idea folle:lol: ....ma dato che molte volte ho il case aperto..volevo metterci dei led blu.:D (Quelli lungi tipo 1 che prenda un lato intero del case.Poi gli metto lo sportello trasparente così non entra polvere e vedo dentro.)
Qualcuno sa' come fare?Che led usare e su che presa bisogna attaccarli?E sopratutto...se è possibile...(sono l'unico a voler fare queste cose?:look: )
Grazie!
Ciao!

Allfreeware ha detto:
Ciao a tutti...forse è un'idea folle:lol: ....ma dato che molte volte ho il case aperto..volevo metterci dei led blu.:D (Quelli lungi tipo 1 che prenda un lato intero del case.Poi gli metto lo sportello trasparente così non entra polvere e vedo dentro.)
Qualcuno sa' come fare?Che led usare e su che presa bisogna attaccarli?E sopratutto...se è possibile...(sono l'unico a voler fare queste cose?:look: )
Grazie!
Ciao!

Non so se ho capito...ma a quanto pare vuoi semplicemente inserire un Neon...??

http://shopping.tomshw.it/ctl/do/se...modding&catId=100164013&fromform=true&x=0&y=0

Grazie mille per il link andrea:asd: è propio quello che mi serviva!
Cmq sì...era propio un neon...e dai prezzi che ho visto nel sito linkato mi sembrano propio ok:D
Grazie!
Ciao!

Allfreeware ha detto:
Ciao a tutti...forse è un'idea folle:lol: .... (sono l'unico a voler fare queste cose?:look: )
Grazie!
Ciao!

:lol: :lol: :lol: :asd: :asd: :asd:

Scusate ma non mi sono trattenuto :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro