Led Hard Disk

Pubblicità

Aldo93

Utente Attivo
Reazioni
72
Punteggio
68
Salve, come faccio a far funzionare il led del case in funzione dell hard disk? i cavi sono collegati come da manuale, ma il led non si accende quando l' hard disk è in funzione. Con intel rapid storage mi appare l hard disk ci clicco e poi mi escono delle funzioni tra cui attiva led che però non attiva nessun led, como posso fare?

Ultima modifica:
Salve, come faccio a far funzionare il led del case in funzione dell hard disk? i cavi sono collegati come da manuale, ma il led non si accende quando l' hard disk è in funzione. Con intel rapid storage mi appare l hard disk ci clicco e poi mi escono delle funzioni tra cui attiva led che però non attiva nessun led, como posso fare?

inverti i cavi di collegamento del led.
i led sono polarizzati, hanno un + ed un -

- - - Updated - - -

F_light.jpg

ok ora funziona, anche se secondo quello che dicono i cavi e la mobo sono al contrario. comunque sai se posso spegnere il led che lampeggia quando il pc è in sospensione? senza che sia mettere un interruttore.

- - - Updated - - -

inverti i cavi di collegamento del led.
i led sono polarizzati, hanno un + ed un -

- - - Updated - - -

F_light.jpg

ho letto le istruzioni della mobo, e messi come mi dice di metterli non vanno.

Il verso giusto dei cavi dei led è quello che li fa accendere: non può esistere un verso "sbagliato" che li faccia accendere e viceversa. Può essere che lo schema sia sbagliato, oppure che la polarità dei cavi sia invertita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro