_Ziro_
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 3
Salve a tutti, l'altro giorno ho finito di montare il mio primo pc da gaming, al primo boot sono riuscito a fare tutto, installazione windows ecc,
L'unica peculiarità è che le porte displayport della scheda video non funzionano, pertanto il monitor non mi dà segnale, con l'HDMI invece tutto okay.
(non ho ancora aggiornato BIOS e Firmware vari della scheda madre, ne istallato i driver della scheda video) ieri mi è arrivato l'adattatore per il WI-FI e Bluetooth da montare sulla PCI-E,
A seguito dell'installazione il pc non va in boot e si blocca sul led bianco dedicato al VGA, non so proprio cosa fare.
Vi elenco i pezzi.
Scheda madre TUF GAMING B560M-PLUS
Scheda video Radeon™ RX 6650 XT MECH 2X 8G OC
Adattatore WI-FI TP-Link Archer TX55E
non penso sia necessario indicare gli altri pezzi nel caso ditemelo che gli aggiungo
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.
L'unica peculiarità è che le porte displayport della scheda video non funzionano, pertanto il monitor non mi dà segnale, con l'HDMI invece tutto okay.
(non ho ancora aggiornato BIOS e Firmware vari della scheda madre, ne istallato i driver della scheda video) ieri mi è arrivato l'adattatore per il WI-FI e Bluetooth da montare sulla PCI-E,
A seguito dell'installazione il pc non va in boot e si blocca sul led bianco dedicato al VGA, non so proprio cosa fare.
Vi elenco i pezzi.
Scheda madre TUF GAMING B560M-PLUS
Scheda video Radeon™ RX 6650 XT MECH 2X 8G OC
Adattatore WI-FI TP-Link Archer TX55E
non penso sia necessario indicare gli altri pezzi nel caso ditemelo che gli aggiungo
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.
Ultima modifica: