Led 32" cosa faccio?

Pubblicità

airboss

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ho adocchiato questo Philips TV LCD 32PFL5625H a 399euro da expert,mi sembra un led 100hz abbastanza completo ma vedendolo dal vivo nel negozio mi ha un po deluso...il canale era su sky hd,il mio dubbio è questo:è possibile mai che si veda peggio di un lg hd ready da 279 oppure è perchè erano attaccatti tantissimi televisori su quel canale?
Voi cosa ne pensate,grazie.

ciao.. si è un led 100hz abbastanza completo.. non è proprio il massimo ma le cose di base ce le ha tutte fullhd, slot ci+, usb.. addirittura ha una hdmi 1.4 per un eventuale 3d.. ha pure una scart che oramai non è che se ne vedano molte.. però diciamo che la visione dovrebbe essere almeno buona.. è anche vero che le modalità "negozio", l'esposizione accesa per non si sa quanto tempo.. e lo skyhd.. collegato come? perchè a volte il segnale arriva da chissà dove dentro il negozio..
secondo me dovresti andare a vederlo da qualche altra parte.. pur non considerando philips uno dei migliori.. non credo che faccia tv cosi scarse come dici di aver visto.. o quanto meno.. non peggio di un hd ready lg..

Oggi l'ho rivista e si vedeva davvero bene,voi che dite con quel prezzo riesco ad ottenere qualcosa di meglio?grazie

uhm.. difficile credo.. ho visto al volo ma ho trovato solo l' 32LE5310 LG che però è praticamente identico.. 420 euro.. tanto vale il philips..

a quel prezzo solo plasma trovi di meglio ma con tagli più grossi.
Non vedo perchè andare per forza sui LED che a livello di colorimetria non aggiungono nulla in più ai CCFL (sta pubblicità vi sta facendo il lavaggio del cervello)

Televisori come ex500, xv733, c650 sono superiori a led di 1000 e passa euro.

Il prezzo è ottimo.. a me pare un buon tv. Considera che spesso si valuta il "come si vede" a sentimento.
Il contrasto, il colore, ecc.. sono impostati diversamente da brand a brand. Ad esempio i Samsung sono sempre settati troppi luminosi.
Se si mettono un Samsung e un Sony uno di fianco all'altro ci sono differenze enormi anche se magari i prodotti sono "qualitativamente simili".

Mi chiedo: ha senso prendere una tv qualitativamente inferiore a ex500, c650 xv733 solo perchè a LED?
La risposta sembrerebbe banale.. ma in realtà non lo è.. almeno x me.. a parità di prezzo, se il prodotto LED è leggermente inferiore, scelgo cmq quest'ultimo.. imo ovvio ;)
L'estetica è un fattore importante.. si spendono decine di migliaia di euro x arredare il salotto, non ci metterei un cubo anche se mi portasse in Matrix.. :asd:

ovviamente è il prezzo da pagare per la bellezza... a volte.. la qualità... sono d'accordissimo con paolo sulla pubblicità asfissiante dei samsung.. è che mai nulla arriverà al plasma... però è anche vero che se per te è importante come il tutto si incastra nell'arredamento.. allora è la scelta piu giusta no?

Non so se il pannello del 5605 sia uguale... ma il 32" ha il digitale in hd e legge i dvix,per il resto non so,questo modello dovrebbe essere uno degli ultimi arrivati in casa philips

di solito stessa serie stesso pannello.. tra il 5605 e il 5625.. cambierà qualcosa a livello di utility.. controlla sul sito philips le caratteristiche del pannello.. il digitale in hd è da auspicarsi.. altrimenti un domani vai col decoder hd.. mentre per i divx.. ci sono svariati modi per vederli.. anche senza usb.. ci sono ad esempio le mediastation.. ad es. il WDTV live..
In ogni caso se devi scegliere tra divx e decoder hd meglio il secondo..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro