Varthas
Utente Attivo
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 28
Ciao a tutti ragazzi,ho intenzione di vendere il mio computer assemblato per 650€ trattabili.Questa è la sua configurazione:
- CPU: Intel Core i5 2400 3.1Ghz 6mb cache
- RAM: G.skill Sniper 8gb(4gb x 2)1600Mhz Cl9 1.25v
- HDD: Samsung Spinpoint F4 320gb + Seagate barracuda 160gb
- Scheda madre: MSI P67A-C45 B3
- VGA: Sapphire 6870 1gb GDDR5
- Case: Cooler master 690 II Lite
- Dissipatore: Arctic cooling xtreme rev.2
- Masterizzatore: Sony optiarc DVD RW AD-5260S
- Alimentatore: Corsair TX650v2 80plus
- Windows 7 ultimate 64 bit NON autentico.
Motivo della vendita?Mi sono reso conto che preferisco starmene su twitter e facebook piuttosto che giocare per ore e ore. Il computer l'ho acquistato a fine ottobre ed è tenuto come un gioiello,pulito,cavi ordinati e perfettamente funzionante sotto ogni punto di vista.E' potente, consuma poco e le temperature sono davvero contenute.
Se siete interessati contattatemi senza esitare!
P.s.Vendo anche il mouse e la tastiera che ho in firma per chi fosse interessato rispettivamente a 35€ e 40€(tutti e due tenuti come gioielli).
- CPU: Intel Core i5 2400 3.1Ghz 6mb cache
- RAM: G.skill Sniper 8gb(4gb x 2)1600Mhz Cl9 1.25v
- HDD: Samsung Spinpoint F4 320gb + Seagate barracuda 160gb
- Scheda madre: MSI P67A-C45 B3
- VGA: Sapphire 6870 1gb GDDR5
- Case: Cooler master 690 II Lite
- Dissipatore: Arctic cooling xtreme rev.2
- Masterizzatore: Sony optiarc DVD RW AD-5260S
- Alimentatore: Corsair TX650v2 80plus
- Windows 7 ultimate 64 bit NON autentico.
Motivo della vendita?Mi sono reso conto che preferisco starmene su twitter e facebook piuttosto che giocare per ore e ore. Il computer l'ho acquistato a fine ottobre ed è tenuto come un gioiello,pulito,cavi ordinati e perfettamente funzionante sotto ogni punto di vista.E' potente, consuma poco e le temperature sono davvero contenute.
Se siete interessati contattatemi senza esitare!
P.s.Vendo anche il mouse e la tastiera che ho in firma per chi fosse interessato rispettivamente a 35€ e 40€(tutti e due tenuti come gioielli).