League of Legends

Aze Ex Machina

Utente Attivo
11
0
League of Legends è un gioco online costruito sullo stile della mappa DoTA di Warcraft 3, lo stile di gioco è molto simile, combattimenti su mappe da 5v5 o 3v3 ognuno con un personaggio, detto champion, diverso e via ad invadere la base avversaria distruggendo le torri e la base e uccidendo gli avversari. Di vantaggio ha che è free to play completamente, c'è un cash shop classico dove puoi comprarti skin e altre cose che comunque non influenzano la giocabilità in quanto non hanno nessun impatto sul game. Inoltre si impara velocemente ma è comunque abbastanza difficile diventare bravi, rendendolo quindi molto competitivo mantenendo la sua notevole base di divertimento.

YouTube - League of Legends - Season One CG Cinematic Trailer Qui c'è il trailer ufficiale, chiaramente in semplice cinematic.

YouTube - League of Legends - Gameplay Battle Video 1 qui uno di gameplay, non badate molto all'interfaccia che è leggermente cambiata ora, essendo questo video della beta probabilmente.

Insomma, detto questo per chi non ha l'account si può iscrivere premendo QUI dove vi farà scaricare il client (molto leggero) e fare l'account.

Vi aspetto :P
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!