League Of Legends TEAM

Andrea Saporito

Nuovo Utente
40
2
Ciao ragazzi , mi chiamo Andrea, ho 17 anni e sono appassionato di LoL.
Dopo 2 anni di inutilizzo per via del pc rotto, ho ripreso da un mese a giocarci col nuovo pc.
Ho iniziato le ranked e sono in Bronzo III (si lo so, faccio schifo) , ma ho iniziato da poco. Ora starei cercando magari un team con cui fare classificate, in modo da non acchiappare sempre nabbi nella partita :D.
Se c'è qualcosa disposto a creare un team , o qualcuno che già ce l'ha e ha bisogno di un altro membro rispondetemi :) o mandatemi un messaggio privato.
Per gli admin vorrei dire che non so se questo post è nella categoria perfetta,nel dubbio me la spostate :)
 

Manu0900

Utente Attivo
397
40
CPU
Intel Core i5-6500
Scheda Madre
Asrock z170 PRO 4
HDD
1TB WD BLU
RAM
8 GB Hyper X 2133Mhz
GPU
iGPU
Audio
Integrata
Monitor
Benq GW2270
PSU
Corsair CX550M
Case
Aerocool Aero-800
OS
Windows 10 PRO x64
Ciao se ti interessa possiamo giocare insieme anche normal. Sono al momento unranked ex silver gioco frequentemente. Ti lascio il mio nick: Manu0900
 

St3ChW

Nuovo Utente
2
0
Ciao Andrea volevi dirti che io sarei disposto a giocare con te e a creare un team, ho raggiunto il livello 30 ad ottobre e ora sono bronzo III anche io, non riesco salire molte volte a causa dei team casuali che trovo.
Se vuoi giocare con me ti lascio il mio nick cortez320.
Sono un ottimo top laner mid laner e support!
Poi se vuoi farmi giocare jungle uso lee sin, se mi vuoi adc uso o miss fortune oppure caitlyn


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!