PROBLEMA League of Legends & Co. con mouse Logitech G700 problema assegnazione tasti

Daniele Di Francesco

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti,
ho un mouse Logitech g700, ma avrei qualche problema nell'utilizzo di tutti i tasti in giochi come League of Legends o World of Warcraft.
Come sapete, Windows riconosce solamente 5 tasti del mouse, e così anche League of Legends. Infatti riesco a mettere nei Key Bindings solamente i tasti G4 G5 più i vari click sx e dx e la rotella. Ho letto che per far funzionare anche gli altri devo, con SetPoint assegnare delle macro ad essi e mettere su LoL la macro corrisondente.

Ad esempio: metto sul tasto G7 la macro Shift+1 e dopo selezione come bindings dell'oggetto su League of Legends Shift+1

Fatto ciò per tutti i miei tasti, convinto entro su LoL, ma noto con dispiacere che il gioco non risponde quando premo i tasti del mouse e quindi le Macro non funzionano.

Ho provato anche con l'assegnazione tasto, sempre di SetPoint, ad esempio selezionando il tasto 3 per il G7, ma bindando il 3 ad esempio su un oggetto, continua a non funzionare.

Come posso fare per ovviare a questo problema? E' un peccato comprare un mouse con 7 tasti aggiuntivi (G4/G10) e poterne usare solamente due!

Grazie in anticipo per le risposte,
Daniele
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!