LEADTEK PX6800: GROSSO PROBLEMA pipeline non si sbloccano e niente overclock

Pubblicità

lo squartatore

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
58
NV 45 problemi di overclocckabilità

Ho un grosso problema di overcloccking con una leadtek px6800 tdh, ho provato con riva tuner 15.6 e 15.2 ad attivare le pipeline , mettevo custom nell'opzione active pipeline Pixel/vertex, ma non riesco ! Mi viene un messaggio dopo aver scelto custom, avvertendomi che questa modifica potrebbe provocare danni, ma non posso dare l'ok solo annulla, e allora ho provato con l'overclocckin, ma non va neache quello, le barre per aumentare la frequenza sono bloccate e non si vogliono sbloccare, neanche con coolbit 2.0, ci sono riuscito.

Aiutatemi per favore

NV 45 grosso problema

Ho una Leadtek Px6800 Tdh, e non riesco nè ad attivare le pipe mancanti, nè ad overclocckarla, con riva tuner 15.2 e 15.6, ho cercato di attivare le pipe seguendo la procedura, ma quando seleziono custom, nell'opzione viene fuori una pag di avvertimento che dice che questa opzione potrebbe portare problemi alla scheda, ma non riesco a dare l'ok, e neanche nella sezione overcloccking non va niente, le barre sono bloccate e così tutte le scritte, solo MORE è sbloccato, allora ho provato con coolbit 2.0, ma non va neanche così, non riesco proprio a capire!

Vi prego aiutatemi :nunu: :grrr: :help: :(

....
le leadtek sono abbastanza rognose, se non riesci a sbloccarle è difficile che tu lo possa fare...

Ultima modifica da un moderatore:
Ho una Leadtek Px6800 Tdh, e non riesco nè ad attivare le pipe mancanti, nè ad overclocckarla, con riva tuner 15.2 e 15.6, ho cercato di attivare le pipe seguendo la procedura, ma quando seleziono custom, nell'opzione viene fuori una pag di avvertimento che dice che questa opzione potrebbe portare problemi alla scheda, ma non riesco a dare l'ok, e neanche nella sezione overcloccking non va niente, le barre sono bloccate e così tutte le scritte, solo MORE è sbloccato, allora ho provato con coolbit 2.0, ma non va neanche così, non riesco proprio a capire!

Vi prego aiutatemi

ti consiglio di non aprire due discussioni identiche ;)

per cio' che riguarda i consigli da darti proprio non saprei......................le pipeline e' risapuro che nelle leadteck non si sbloccano mentre per l'overclock e' mooooolto strano perche' quello te lo dovrebbero permettere.

cmq non farti prendere dalla situazione, metti tutto a default, installa i driver e riprova con riva ;) o anche con i coolbits

Aprire un solo 3d sullo stesso argomento ... per cortesia ... continuate al link indicato ... :nod:

Riunite in un solo 3d ... :ghigno2:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro