Leadtek 6800GT

Ambarabacicciccocco

Utente Attivo
87
0
Ho provato far cry: 1024x768 tutti i dettagli settati a molto alto e acqua massimo, senza filtri sto sui 50fps medi.... è normale x questa skeda?
il resto del pc lo vedete in firma
 

uccellotonante

Utente Attivo
74
0
SolidSnake ha detto:
Ho provato far cry: 1024x768 tutti i dettagli settati a molto alto e acqua massimo, senza filtri sto sui 50fps medi.... è normale x questa skeda?
il resto del pc lo vedete in firma

azz nn è normale x niente considerando pure ke farcry è un gioco d qlke mesetto fa ormai..io 60 fps con tutto al max li faccio in battlefield 2!(senza oc)..mah secondo me il tuo sistema ha bisogno di una bella raffreddata (dissi cpu e dissi gpu) e tanta energia in piu (comprati un 550 almeno come t avevo gia detto..)..se dopo tutto qsto nn dovesse migliorare :doh: ..smonta e rimonta tutto nn so ke dirti..ah si..overclocka a manetta! :biglaugh:
 

Ambarabacicciccocco

Utente Attivo
87
0
eh no ke nn è normale.
cmq oggi altro fatto strano:
sn apparsi degli artefatti sul monitor, anke nelle normali finestre di windows e poi il monitor è andato in standby. ho riavviato e quando arrivo alla schermata di login di windows il monitor va in standby sempre.
ke si può fare?
domani la porto da un amico mio x vedere se da lui va.... se da problemi da lui la rispedisco al venditore :doh:
 

nyko2

Nuovo Utente
20
0
SolidSnake ha detto:
Ho provato far cry: 1024x768 tutti i dettagli settati a molto alto e acqua massimo, senza filtri sto sui 50fps medi.... è normale x questa skeda?
il resto del pc lo vedete in firma
CIAO SOLID.. IL PC DI UCCELLO L HO MONTATO IO... ED è UNA BOMBA..

PROBABILMENTE IL TUO PROBLEMA è CAUSATO DALLA A8N-E
HAI AVUTO POSSIBILITà DI PROVARLA SU UNA A8N-SLI?
DI DOVE SEI? SE SEI DI MILANO O VICINANZE POTREMMO PROVARLA..
SE NON VUOI CORRERE RISCHI VALLA A CAMBIARE E FALLA TESTARE DAL TUO RIVENDITORE. COSì VEDRà DI PERSONA IL PROBLEMA.. PS FAI DELLE FOTO AL MONITOR MENTRE DA GLI ARTEFATTI.

IO ORA STO PARTENDO.. CI SI BECCA A SETTEMBRE.

p.s. : sappi ke la nostra skeda è la migliore 6800gt in circolazione..overcloccandola arriva fino a 500/1200 stabili, superando d gran lunga la ultra..paragonabile alle ati x850xt pe ke vengono cmq superate in tanti ambiti..detto qsto nn t abbattere e sappila assecondare eheh..risolverai vedrai
CICCIO LA MIA PROPRIO L ALTRO GIORNO(ESTATE) SENZA VOLERLA SPINGERE + DI TANTO L HO PORTATA A 560 E 1250 STABILI
LA X850XT.. SENZA ARTEFATTI.. E HO LO SCREEN
 
Ultima modifica da un moderatore:

nyko2

Nuovo Utente
20
0
SolidSnake ha detto:
Mi è arrivata oggi... montata e tutto... xò, giocandoa css mi va anke a 40fps cn dettagli medi!
il resto del pc: athlon 64 3200, asus k8n-e deluxe, 1gb ram kingston. L'unica cosa ke mi viene in mente è l'alimentatore Allied 400W.... può essere quello ke mi limita la skeda video?
illuminatemi :rolleyes:


ECCO COSA PUò ESSERE! K8N-E DELUXE..
SEI SU AGP! QUESTO POTREBBE COMPORTARE QUALKOSA... IN + IL SOKET 754 è LEGGERMENTE + LENTO RISPETTO AL 939 COSì COME LO è LA TECNOLOGIA DELLE SKEDE MADRI.. :( SORRY
ORA VADO IN VACANZA.. SE HAI BISOGNO MANDA EMAIL A TcP_nYk@timepredators.com ti risponderò appena potrò! ciao
 
S

Snickers

Ospite
uccellotonante ha detto:
allora pure io ho la stessa skeda..a me va na bomba..piu di 11000 a 3d mark 2003 senza oc..a css a 1280x1240 con i max dettagli/filtri (tutto al max..aa16x!) eccecc mi fa 80 fps..insomma la skeda è ok..c e da dire ke ho un ali da 550 e una a8n sli, il ke aiuta, pur avendo un amd64 3000+ (overcloccabile a 4400+ tranquillamente..ehh i venice sono un'altra cosa..) ancora nn oc però..nn so ke dirti..prova a cambiare l ali e metti almeno un 550..per il colore verde/nebbia nei filmati vai sulle impostazioni nvidia poi su correzione colore poi setta così: applica modifiche a "tutto"; profilo colore "mod. standard" e "ripristina valori predef." vedrai ke nn ti darà piu problemi.
facci sapere se risolvi..
saluti e in culo alla balena..

uccy

p.s. : sappi ke la nostra skeda è la migliore 6800gt in circolazione..overcloccandola arriva fino a 500/1200 stabili, superando d gran lunga la ultra..paragonabile alle ati x850xt pe ke vengono cmq superate in tanti ambiti..detto qsto nn t abbattere e sappila assecondare eheh..risolverai vedrai
:asd:
Beh, bomba sì, ma non so se il dissi è meglio del VF-700Cu.
 

OvSk1

Utente Attivo
621
0
Si una 6800GT ha bisogno di un ali minimo di 450W... :)
E' molto strano xkè io a CSS gioco alla tua stessa risoluzione a 36 FPS e c'è una bella differenza di SK video!!!
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
scusa bellatrix ma in diversi topic te ne stai uscendo con frasi sensa senso come questa...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!