Leadtek 6800GT

Pubblicità
Ho provato far cry: 1024x768 tutti i dettagli settati a molto alto e acqua massimo, senza filtri sto sui 50fps medi.... è normale x questa skeda?
il resto del pc lo vedete in firma

SolidSnake ha detto:
Ho provato far cry: 1024x768 tutti i dettagli settati a molto alto e acqua massimo, senza filtri sto sui 50fps medi.... è normale x questa skeda?

azz nn è normale x niente considerando pure ke farcry è un gioco d qlke mesetto fa ormai..io 60 fps con tutto al max li faccio in battlefield 2!(senza oc)..mah secondo me il tuo sistema ha bisogno di una bella raffreddata (dissi cpu e dissi gpu) e tanta energia in piu (comprati un 550 almeno come t avevo gia detto..)..se dopo tutto qsto nn dovesse migliorare :doh: ..smonta e rimonta tutto nn so ke dirti..ah si..overclocka a manetta! :biglaugh:

eh no ke nn è normale.
cmq oggi altro fatto strano:
sn apparsi degli artefatti sul monitor, anke nelle normali finestre di windows e poi il monitor è andato in standby. ho riavviato e quando arrivo alla schermata di login di windows il monitor va in standby sempre.
ke si può fare?
domani la porto da un amico mio x vedere se da lui va.... se da problemi da lui la rispedisco al venditore :doh:

SolidSnake ha detto:
CIAO SOLID.. IL PC DI UCCELLO L HO MONTATO IO... ED è UNA BOMBA..

PROBABILMENTE IL TUO PROBLEMA è CAUSATO DALLA A8N-E
HAI AVUTO POSSIBILITà DI PROVARLA SU UNA A8N-SLI?
DI DOVE SEI? SE SEI DI MILANO O VICINANZE POTREMMO PROVARLA..
SE NON VUOI CORRERE RISCHI VALLA A CAMBIARE E FALLA TESTARE DAL TUO RIVENDITORE. COSì VEDRà DI PERSONA IL PROBLEMA.. PS FAI DELLE FOTO AL MONITOR MENTRE DA GLI ARTEFATTI.

IO ORA STO PARTENDO.. CI SI BECCA A SETTEMBRE.

p.s. : sappi ke la nostra skeda è la migliore 6800gt in circolazione..overcloccandola arriva fino a 500/1200 stabili, superando d gran lunga la ultra..paragonabile alle ati x850xt pe ke vengono cmq superate in tanti ambiti..detto qsto nn t abbattere e sappila assecondare eheh..risolverai vedrai
CICCIO LA MIA PROPRIO L ALTRO GIORNO(ESTATE) SENZA VOLERLA SPINGERE + DI TANTO L HO PORTATA A 560 E 1250 STABILI
LA X850XT.. SENZA ARTEFATTI.. E HO LO SCREEN

Ultima modifica da un moderatore:
SolidSnake ha detto:
Mi è arrivata oggi... montata e tutto... xò, giocandoa css mi va anke a 40fps cn dettagli medi!
il resto del pc: athlon 64 3200, asus k8n-e deluxe, 1gb ram kingston. L'unica cosa ke mi viene in mente è l'alimentatore Allied 400W.... può essere quello ke mi limita la skeda video?
illuminatemi :rolleyes:

ECCO COSA PUò ESSERE! K8N-E DELUXE..
SEI SU AGP! QUESTO POTREBBE COMPORTARE QUALKOSA... IN + IL SOKET 754 è LEGGERMENTE + LENTO RISPETTO AL 939 COSì COME LO è LA TECNOLOGIA DELLE SKEDE MADRI.. :( SORRY
ORA VADO IN VACANZA.. SE HAI BISOGNO MANDA EMAIL A TcP_nYk@timepredators.com ti risponderò appena potrò! ciao

uccellotonante ha detto:
allora pure io ho la stessa skeda..a me va na bomba..piu di 11000 a 3d mark 2003 senza oc..a css a 1280x1240 con i max dettagli/filtri (tutto al max..aa16x!) eccecc mi fa 80 fps..insomma la skeda è ok..c e da dire ke ho un ali da 550 e una a8n sli, il ke aiuta, pur avendo un amd64 3000+ (overcloccabile a 4400+ tranquillamente..ehh i venice sono un'altra cosa..) ancora nn oc però..nn so ke dirti..prova a cambiare l ali e metti almeno un 550..per il colore verde/nebbia nei filmati vai sulle impostazioni nvidia poi su correzione colore poi setta così: applica modifiche a "tutto"; profilo colore "mod. standard" e "ripristina valori predef." vedrai ke nn ti darà piu problemi.
facci sapere se risolvi..
saluti e in culo alla balena..

uccy

p.s. : sappi ke la nostra skeda è la migliore 6800gt in circolazione..overcloccandola arriva fino a 500/1200 stabili, superando d gran lunga la ultra..paragonabile alle ati x850xt pe ke vengono cmq superate in tanti ambiti..detto qsto nn t abbattere e sappila assecondare eheh..risolverai vedrai
:asd:
Beh, bomba sì, ma non so se il dissi è meglio del VF-700Cu.

Si una 6800GT ha bisogno di un ali minimo di 450W... :)
E' molto strano xkè io a CSS gioco alla tua stessa risoluzione a 36 FPS e c'è una bella differenza di SK video!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro