leadtek 6800gt morta

Faestrike

Utente Attivo
76
0
La mia 6800 gt gia dall avvio presenta artefatti grafici,in windows non ci arriva perche visualizza solo quadrati e rettandoli colorati.Non ha neanche un mese di vita.
La scheda lo comprata su ebay e adesso non so a chi rivolgermi per farmela sostituire.
Help
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
hai la garanzia? non credo..quindi se non ce l'hai...la dura realtà e' che puoi gettarla nel cassonetto e prepararti a spendere altri soldi
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
la scheda dovrebbe avere 3 anni di garanzia cmq, prova a chiamare la leadtek, a me non hanno mai richiesto fattura (altre marche) ma solo la data d'acquisto (gliene spari una approsimativa......)
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Io parlavo di rimandarla al negozio...si puo' fare come dici tu?
beh tanto meglio :)
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
io mi sono sempre rivolto alla casa madre in caso di problemi, spesso anche in negozio mi dicevano di fare così, del resto anche i servizi che ho trovato sono stati sempre ottimi, esposto il problema nel giro di 3-6 giorni avevo il nuovo prodotto a casa senza nemmeno aver sborsato un €!
microsoft in questa è stata egregia, solo 2 giorni per un nuovo mouse! e non hanno nemmeno ripreso quello guastato! ;)
 

homer81ct

Utente Attivo
1,162
0
CPU
Amd Barton 3200
Scheda Madre
Asus A7N8X E-DeLuxe
HDD
1 hd maxtor 250gb+ 1hd maxtor 120 gb + 1 hd maxtor 80 gb
RAM
2x 512MB DDR433Mhz Kingmax
GPU
Evga 6800GT
Audio
Sound blaster live 5.1
Monitor
Samsung 940BF
PSU
Enermax Noise Taker AL-054 485 Watt
OS
Windows XP SP2
prova a rivolgerti al venditore ebay che te l'ha venduta. Se è un negoziante potrebbe aiutarti....
 

Aurox

Utente Attivo
24
0
CPU
AMD Phenom 2 X4 955BE
Scheda Madre
ASUS M4A89GTD PRO
HDD
SAMSUNG Spinpoint F3 500GB
RAM
G.SKILL RIPJAWS 1600 2x2GB CL7
GPU
ZOTAC GTX260 AMP!2
Audio
ASUS Xonar D1
Monitor
SAMSUNG VH242H
PSU
CORSAIR TX650W
Case
ANTEC Three Hundred
OS
WINDOWS 7 Ultimate
homer81ct ha detto:
prova a rivolgerti al venditore ebay che te l'ha venduta. Se è un negoziante potrebbe aiutarti....
Quoto ... e prima rileggi bene l'annuncio , perchè se c'era scritto che era difettosa te la tieni , mentre se non c'è scritto significa che poi iniziare a parlarne con ebay , che poi si incavoleranno cn il tizio :D
 

homer81ct

Utente Attivo
1,162
0
CPU
Amd Barton 3200
Scheda Madre
Asus A7N8X E-DeLuxe
HDD
1 hd maxtor 250gb+ 1hd maxtor 120 gb + 1 hd maxtor 80 gb
RAM
2x 512MB DDR433Mhz Kingmax
GPU
Evga 6800GT
Audio
Sound blaster live 5.1
Monitor
Samsung 940BF
PSU
Enermax Noise Taker AL-054 485 Watt
OS
Windows XP SP2
Se il tizio è negoziante potrebbe indicarti lui a chi rivolgerti, o magari chiedere la garanzia. Gli spedisci la scheda e se la vede lui. Se non collabora la cosa è difficile, anche se c'è il programma di protezione dalle frodi, passa parecchio tempo prima che tu veda qualche euro (fino ad un massimo di 250 se non sbaglio). Se invece è un privato allora non credo possa aiutarti, quindi devi rivolgerti alla casa madre.
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
ripeto che siccome la scheda è nuova secondo me conviene rivolgersi prima alla leadtek e vedere che gli dicono, male che vada li diranno di rifarsela con il riveditore, ma è molto più probabile che gliene rimandano una loro senza che spenda lui soldi per mandarla al negoziante!
 

Faestrike

Utente Attivo
76
0
Allora ragazzi il venditore se ne lava le mani, mi ha deto di rivolgermi direttamente a leadtek,ma io non trovo un sito italiano su leadtek mi sa che non fanno assistenza per l italia.
 

homer81ct

Utente Attivo
1,162
0
CPU
Amd Barton 3200
Scheda Madre
Asus A7N8X E-DeLuxe
HDD
1 hd maxtor 250gb+ 1hd maxtor 120 gb + 1 hd maxtor 80 gb
RAM
2x 512MB DDR433Mhz Kingmax
GPU
Evga 6800GT
Audio
Sound blaster live 5.1
Monitor
Samsung 940BF
PSU
Enermax Noise Taker AL-054 485 Watt
OS
Windows XP SP2
chiedi a quello francese o tedesco cosa fare. Magari vedi quali sono i termini di garanzia. di questa scheda tu hai uno scontrino o qualcosa che attesti la vendita? Se si puoi rivolgerti a loro, magari ti sanno pure indicare il fornitore per l'italia e la relativa assistenza.....
 

Faestrike

Utente Attivo
76
0
ti ringrazio per il link al sito,adesso ho gli ho scritto vediamo se mi rispondono e piu che altro se mi sostituiscono la scheda.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili