Akirasendo
Utente Attivo
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 48
Salve, le VPN possono aumentare la velocità di connessione? Personalmente sono sempre stato molto pessimista sul fatto che si potesse trovare un modo per aumentare la velocità senza pagare. Non ho mai creduto negli acceleratori di download e programmi vari. Tuttavia oggi mi è capitata una cosa che mi ha messo il dubbio. Ad esempio, io con la mia linea di casa navigo sempre a circa 3 Mbps (quando va bene) e ottengo circa 0.70 di upload. Oggi ho fatto uno speed test con la vpn attiva... beh, eccovi il risultato: Speedtest.net by Ookla - My Results
Mai avuti circa 6 Mbps in download a casa mia. Tuttavia, ho provato a scaricare un file ma la velocità è molto ballerina e non ragiungo minimamente i 6 Mbps. Non raggiungo nemmeno i 3 Mbps che sono solito avere (Forse è colpa della velocità di upload troppo limitata della VPN?) Quindi questa è la domanda: è possibile sfruttare appieno quei 6 Mbps di download? Oppure tecnicamente è veramente impossibile? E se è impossibile, allora perché con lo speed test ottengo quelle velocità?
Mai avuti circa 6 Mbps in download a casa mia. Tuttavia, ho provato a scaricare un file ma la velocità è molto ballerina e non ragiungo minimamente i 6 Mbps. Non raggiungo nemmeno i 3 Mbps che sono solito avere (Forse è colpa della velocità di upload troppo limitata della VPN?) Quindi questa è la domanda: è possibile sfruttare appieno quei 6 Mbps di download? Oppure tecnicamente è veramente impossibile? E se è impossibile, allora perché con lo speed test ottengo quelle velocità?