Tony_x
Utente Èlite
- Messaggi
- 30,222
- Reazioni
- 14,022
- Punteggio
- 248
a mè le auto con i bordi arrotondati tipo la niva non mi piacciono, mi piace molto di più il defenderla panda è sicuramente più brutta della niva, ed il samurai è un def90 in miniatura, quindi la scatola per definizione. la niva è più morbida e armoniosa.. una bella signorina a confronto. :utonto:
l' unica versione della niva che trovo decente è questa:asd:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/a/a4/VAZ-212183_"Niva"_Landole.jpg
ci sono anche gli adattatori odb2 bluetooth da collegarci lo smartphone;), è da tanto che vorrei comprarne uno:asd:Ora se non attacchi la centralina a un computer non sai cos'ha.
ma più che altro progettata per non congelarci o arrugginirsi ad ogni inverno:asd: e non affogare nel fango (rasputiza) :asd:ma progettata per darla in mano ai pazzi russi al volante!:asd:
già, è fatta di burro quella moderna a confronto:sisi:Quella vecchia era un mito. Non si fermava mai. Potevi trattarla malissimo che non gliene fregava nulla e continuava ad andare. Anche quella non 4x4 andava dappertutto e ci potevi fare effettivamente quello che ti pare (non come il vecchio slogan della nuova Panda della pubblicità di qualche anno fa): mia mamma ci caricava le Pagine Gialle da consegnare in giro e non soffriva per niente. Ha fatto strade sterrate, piene di fango da impantanarsi, è andata in un fosso. Non si è mai fermata!
se vuoi più visibilità prendi un auto più piccola così non hai problemi:asd:ma a quel punto molto meglio una macchina tipo il C-Max
