Le Ventole Con Più Rpm Sul Mercato?

Kingema

Nuovo Utente
4
0
Salve a tutti. Avrei necessita di acquistare una ventola per pc, e mi interesserebbe sapere quale tra queste ultime possegga il più alto numero di RPM tra quelle attualmente in produzione. Non mi importa assolutamente nulla di portata d'aria, silenziosità ecc. mi interessa solo che abbia un elevatissimo numero di giri. Ho bisogno di tagliare le alette e modificarla per la costruzione di un agitatore magnetico.
Grazie in anticipo per le risposte.

Inviato da LG-H815 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

LucaF

Utente Èlite
2,361
192
CPU
Intel I7 6700k
Dissipatore
Nzxt Kraken62
Scheda Madre
Gigabyte z270x k5
HDD
Samsung 830 128gb//Crucial MX300 525gb//Storage Vari 2TB
RAM
G.Skill 32GB
GPU
GTX970
Monitor
Benq PD2500Q x 2
PSU
Corsair HX850W
OS
Windows 10pro
Ciao, se ti interessa in cantinetta ho delle Scythe Ultra Kaze 120mm Case Fan 3000rpm (quantità 3, praticamente nuove... usate qualche mese)

Ventole con ancora piu rpm sono le Delta pfb1212uhe 5500rpm. da ben 67db:giudice:...anni anni fa feci delle ricerce....devi cercare nel mercato USA sui 30euro....
In Italia forse trovi delle typhoon 5200rpm
 

Kingema

Nuovo Utente
4
0
Ciao, se ti interessa in cantinetta ho delle Scythe Ultra Kaze 120mm Case Fan 3000rpm (quantità 3, praticamente nuove... usate qualche mese)

Ventole con ancora piu rpm sono le Delta pfb1212uhe 5500rpm. da ben 67db:giudice:...anni anni fa feci delle ricerce....devi cercare nel mercato USA sui 30euro....
In Italia forse trovi delle typhoon 5200rpm

Le delta mi sembrano eccessive. Sia per il costo sia per i giri. Non per il rumore perché ripeto...non ha importanza. Però potrei perdere la forza attrattiva del campo magnetico senza dei supermagneti. A me ne servirebbe soltanto una di ventola. A che prezzo le vendi?
 

Kingema

Nuovo Utente
4
0
Errata corrige: ho visto la struttura delle ventoleScythe Ultra Kaze . Dato che la parte centrale non ruota non mi servirebbero a niente purtroppo.
 

LucaF

Utente Èlite
2,361
192
CPU
Intel I7 6700k
Dissipatore
Nzxt Kraken62
Scheda Madre
Gigabyte z270x k5
HDD
Samsung 830 128gb//Crucial MX300 525gb//Storage Vari 2TB
RAM
G.Skill 32GB
GPU
GTX970
Monitor
Benq PD2500Q x 2
PSU
Corsair HX850W
OS
Windows 10pro
Fa nulla restano dove sono :P
Prova a guardare le typhoon.. :ok:
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili