luciobianchi
Utente Attivo
- Reazioni
- 30
- Punteggio
- 40
Si, sul lato posteriore in uscita.Ma ce l'hai quell'arctic?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, sul lato posteriore in uscita.Ma ce l'hai quell'arctic?
Ah ok allora quella lasciala. Magari mettina un'altra sul top, la noctua che ti ho linkatoSi, sul lato posteriore in uscita.
Un paio da 140 andrebbero bene? Ho appena scoperto che sul top del mio case posso mettere anche le 140.Ah ok allora quella lasciala. Magari mettina un'altra sul top, la noctua che ti ho linkato
Allora avere buone ventole nel case ha sempre la sua importanza. Ma sappi che comunque il dissipatore che hai sulla cpu non è il massimo. Come ventole da 140 prendi 2 di questaUn paio da 140 andrebbero bene? Ho appena scoperto che sul top del mio case posso mettere anche le 140.
Secondo te nel caso mettessi due ventole da 140 sul top, potrei fare a meno di cambiare dissipatore?
Ti ringrazio per i consigli.Allora avere buone ventole nel case ha sempre la sua importanza. Ma sappi che comunque il dissipatore che hai sulla cpu non è il massimo. Come ventole da 140 prendi 2 di questa