DOMANDA le superlux hd 681 vanno bene su uno smartphone/tablet ?

Pubblicità

spigolon97

Utente Attivo
Reazioni
114
Punteggio
75
ciao , ovolevo sapere , qual e il modello piu indicato della serie hd 681 delle superlux , sono meglo le 681 evo , 681 l , ecc.. ? e sopratutto , avendo un impedenza molto alta , come vanno su un nolia lumia 820 e un asus nexus 7 ? ho provato con le mie siberia v2 , e il volume , se metto tutto al massimo si sente alto , il giusto , invece su pc se metto tutto al massimo e una cosa esagarata... ho paura che con le 681 il volume , vista l impedenza , sara basso...:grat: senno che modelli consigliate ?

solo 32 ohm ? mi sembrava ne avessero 150~ ... beh meglio :D , allora tra le hd 681 lisce, B, F o EVO quali sono le migliori per l ascolto di musica ?tipo metal/dubstep... un po tutto..vorrei che si sentissero dei bassi potenti e degli alti cristallini , ah un altra cosa : in termini puramente di qualita audio, queste o le siberia v2 ? quali sono le migliori ?

solo 32 ohm ? mi sembrava ne avessero 150~ ... beh meglio :D , allora tra le hd 681 lisce, B, F o EVO quali sono le migliori per l ascolto di musica ?tipo metal/dubstep... un po tutto..vorrei che si sentissero dei bassi potenti e degli alti cristallini , ah un altra cosa : in termini puramente di qualita audio, queste o le siberia v2 ? quali sono le migliori ?

no tranquillo forse ti confondevi con le hd330 o hd660
quali sono migliori... bella domanda
nel senso dipende dai gusti
le EVO non fanno sfuggire una nota che sia una... ma per alcuni ciò è affaticante quindi direi tecnicamente migliori ma non tutti apprezzano per forza ciò
le B hanno meno bassi delle EVO e gli alti un pelo più taglienti
le lisce hanno più bassi delle B e qui sono simili alle EVO, ma hanno alti molto taglienti
le F sono le Flat ottime per monitoraggio o ascolto attento, assolutamente non focalizzato sui bassi... talvolta potrebbero richiedere di equalizzazione

in termini sonori... queste o le siberia v2?... domanda semplice: queste

no tranquillo forse ti confondevi con le hd330 o hd660
quali sono migliori... bella domanda
nel senso dipende dai gusti
le EVO non fanno sfuggire una nota che sia una... ma per alcuni ciò è affaticante quindi direi tecnicamente migliori ma non tutti apprezzano per forza ciò
le B hanno meno bassi delle EVO e gli alti un pelo più taglienti
le lisce hanno più bassi delle B e qui sono simili alle EVO, ma hanno alti molto taglienti
le F sono le Flat ottime per monitoraggio o ascolto attento, assolutamente non focalizzato sui bassi... talvolta potrebbero richiedere di equalizzazione

in termini sonori... queste o le siberia v2?... domanda semplice: queste

grazie 1000 :D , penso che optero per le superlux hd 681 evo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro