RISOLTO Le strane disinstallazioni di GoG

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dema.King84

Utente Attivo
Reazioni
57
Punteggio
52
gog.webp

Buonasera, come da immagine si può evincere una situazione alquanto bizzarra. Il gioco in questione è stato "totalmente" disinstallato dal computer per ricreare un po di spazio. Quello però che cade all'occhio sono quei 34 Giga INSTALLATI. Ora, forse io non sono una cima, ma se non mi sbaglio questo vuole dire che ci sono ancora 34 Giga in giro per il mio computer. Perciò le cose sono due: o mi sbaglio ed effettivamente non c'è più traccia del gioco, oppure vi chiedo la cortesia di dirmi dove poter trovare questi giga da cancellare.

Ultima modifica da un moderatore:
Visualizza allegato 495662

Buonasera, come da immagine si può evincere una situazione alquanto bizzarra. Il gioco in questione è stato "totalmente" disinstallato dal computer per ricreare un po di spazio. Quello però che cade all'occhio sono quei 34 Giga INSTALLATI. Ora, forse io non sono una cima, ma se non mi sbaglio questo vuole dire che ci sono ancora 34 Giga in giro per il mio computer. Perciò le cose sono due: o mi sbaglio ed effettivamente non c'è più traccia del gioco, oppure vi chiedo la cortesia di dirmi dove poter trovare questi giga da cancellare.
sbagli completamente ad interpretare quello che ti dice quella schermata-

Quella schermata è la schermata che installa il gioco e ti dice semplicemente la qualtità di dati compressi che verrano scaricati e lo spazio sui disco che alla fine occuperà il gioco.

Quella schermata non ti dice nulla su cosa è intallato se il gioco non è installato non occupa spazio

sbagli completamente ad interpretare quello che ti dice quella schermata-

Quella schermata è la schermata che installa il gioco e ti dice semplicemente la qualtità di dati compressi che verrano scaricati e lo spazio sui disco che alla fine occuperà il gioco.

Quella schermata non ti dice nulla su cosa è intallato se il gioco non è installato non occupa spazio

Perfetto. Meglio così allora. Mi è sorto il dubbio perchè mi ero ritrovato una cartella di un gioco GOG disinstallato che pesava ancora diversi giga, allorché ho pensato fosse così anche per gli altri. Ti ringrazio per la delucidazione

non devi preoccuparti quella schermata ti informa semplicemente quanti dati vai a scaricare e quanti ne occuperà il gioco

Se vuoi fare pulizia quando disinstalli un programma ed essere sicuro ceh tutto sia eliminato installa REVO UNINSTALLER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro