• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

(LE + SS) Monitor LCD Acer V19HQ da 18.5"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ancora disponibile? Sarei interessato!

Edit: hai mp

Ultima modifica:
oggetto non ancora ricevuto, chiedo ai mod ti tenere aperta la discussione finche' non mi arriva, almeno poso fornire un feedback

grazie

oggetto non ricevuto e venditore irreperibile..

saranno stati gli alieni? avra' bucato? mistero :nono:

oggetto non ricevuto e venditore irreperibile..

saranno stati gli alieni? avra' bucato? mistero :nono:

Ciao, ho riaperto ora il post dopo un sacco di tempo girando sul forum. Come ti ho detto tramite mail il monitor è sempre stato disponibile e lo è tutt'ora. Ancora inscatolato e pronto per essere spedito. Ho dato uno sguardo alle vecchie mail e rileggendo infatti ti dicevo solo che ero molto impegnato e di avere un pò di pazienza che appena avessi trovato dieci minuti di tempo sarei andato a spedirtelo dato che non era un oggetto del quale avevi stretto ed urgente bisogno anche, tutto qui. Se sei ancora interessato il monitor è qui. Successivamente ti chiedo cortesemente di cancellare quella firma illogica ed insensata che ti sei messo. Capisco che sia passato tanto tempo ma tengo sempre a risolvere determinate situazioni e ad andare incontro alle persone. Fammi sapere.
Cordiali saluti

Ciao, ho riaperto ora il post dopo un sacco di tempo girando sul forum. Come ti ho detto tramite mail il monitor è sempre stato disponibile e lo è tutt'ora. Ancora inscatolato e pronto per essere spedito. Ho dato uno sguardo alle vecchie mail e rileggendo infatti ti dicevo solo che ero molto impegnato e di avere un pò di pazienza che appena avessi trovato dieci minuti di tempo sarei andato a spedirtelo dato che non era un oggetto del quale avevi stretto ed urgente bisogno anche, tutto qui. Se sei ancora interessato il monitor è qui. Successivamente ti chiedo cortesemente di cancellare quella firma illogica ed insensata che ti sei messo. Capisco che sia passato tanto tempo ma tengo sempre a risolvere determinate situazioni e ad andare incontro alle persone. Fammi sapere.
Cordiali saluti

il 10/10/2014 ti avevo pagato, questo me lo ricordo bene(ho ancora le mail in cui mi confermavi di aver ricevuto il pagamento),
quindi la firma non la tolgo finche' non mi arriva... (spero proprio di poterlo fare)

mi pare abbastanza logico

avevamo continuato la conversazione su whatsapp(ce l'ho ancora e ti ho risposto proprio ora anche li)

riassumendo brevemente la chat :
- il 19/10/2014 mi hai detto "entro settimana spedisco"
-il 3/11/2014 "domani spedisco"
-il 5/11/2014 "domani giuro che te lo invio"
- l'11/11/2014 mi hai ri-chiesto l'indirizzo(ci sta, capita di perderlo)
-piu' nulla.

Ultima modifica:
E niente, utente ricomparso un anno dopo avermi inc**ato con scuse e promesse e di nuovo sparito.

E niente, utente ricomparso un anno dopo avermi inc**ato con scuse e promesse e di nuovo sparito.

Sei stato un maleducato e cafone. Appena avrò tempo te lo spedirò questo benedetto schermo e te lo troverai a casa. Ma se ti fossi girato diversamente probabilmente te l'avrei già inviato. Figurati se per 20€ mi faccio il problema. Come ti ho detto avrai anche ragione ma ti ho chiesto pazienza e sin dal primo momento sei stato un cafone. Detto questo appena potrò provvederò a spedire. Il monitor lo tengo ancora inscatolato sotto la scrivania. Saluti.

Sei stato un maleducato e cafone..
Ti ho detto quello che meritavi, ne più ne meno

Appena avrò tempo te lo spedirò questo benedetto schermo e te lo troverai a casa. Ma se ti fossi girato diversamente probabilmente te l'avrei già inviato. Figurati se per 20€ mi faccio il problema. Come ti ho detto avrai anche ragione ma ti ho chiesto pazienza e sin dal primo momento sei stato un cafone. Detto questo appena potrò provvederò a spedire. Il monitor lo tengo ancora inscatolato sotto la scrivania. Saluti.

Un anno e 3 (o 2 non ricordo) mesi, non ci credo manco per il ***** che non hai avuto mezzora di tempo in 400 giorni.

basta, tientelo e goditi sti 30 euro

L'utente dragodasballo ha pagato, dopo 4 anni e di sua spontanea volontà, tutti i suoi debiti.

Ultima modifica:
E se ne va fuori dalle balle definitivamente - non e' persona che contribuisca positivamente ai contenuti o all'immagine del nostro forum.

@Albo89 siamo spiacenti per l'accaduto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro