Dragodasballo
Bannato a Vita
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 38
up
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ancora disponibile? Sarei interessato!
Edit: hai mp
risposto ieri sera via email, non hai ricevuto nulla?
oggetto non ricevuto e venditore irreperibile..
saranno stati gli alieni? avra' bucato? mistero :nono:
Ciao, ho riaperto ora il post dopo un sacco di tempo girando sul forum. Come ti ho detto tramite mail il monitor è sempre stato disponibile e lo è tutt'ora. Ancora inscatolato e pronto per essere spedito. Ho dato uno sguardo alle vecchie mail e rileggendo infatti ti dicevo solo che ero molto impegnato e di avere un pò di pazienza che appena avessi trovato dieci minuti di tempo sarei andato a spedirtelo dato che non era un oggetto del quale avevi stretto ed urgente bisogno anche, tutto qui. Se sei ancora interessato il monitor è qui. Successivamente ti chiedo cortesemente di cancellare quella firma illogica ed insensata che ti sei messo. Capisco che sia passato tanto tempo ma tengo sempre a risolvere determinate situazioni e ad andare incontro alle persone. Fammi sapere.
Cordiali saluti
E niente, utente ricomparso un anno dopo avermi inc**ato con scuse e promesse e di nuovo sparito.
Ti ho detto quello che meritavi, ne più ne menoSei stato un maleducato e cafone..
Appena avrò tempo te lo spedirò questo benedetto schermo e te lo troverai a casa. Ma se ti fossi girato diversamente probabilmente te l'avrei già inviato. Figurati se per 20€ mi faccio il problema. Come ti ho detto avrai anche ragione ma ti ho chiesto pazienza e sin dal primo momento sei stato un cafone. Detto questo appena potrò provvederò a spedire. Il monitor lo tengo ancora inscatolato sotto la scrivania. Saluti.