DOMANDA [LE + SS] Cerco SCHEDA AUDIO - modelli precisi in descrizione

Pubblicità
io ho una focursire saffire 6 usb (senza scatola ma funzionante) e una tc electronic konnekt 6 a cui non funziona la firewire ma se alimentata da un alimentatore è perfetta(da riparare e senza scatola). Sono schede professionali.
La prima funzionante la vendo a 70€ (nuova costa 179) e la seconda a 45€.
Entrambe le puoi collegare al pc e ci puoi collegare cuffie e casse ed entrambe sono migliori di quelle citate da te, che costano un botto solo per il marchio.

Fammi sapere

io ho una focursire saffire 6 usb (senza scatola ma funzionante) e una tc electronic konnekt 6 a cui non funziona la firewire ma se alimentata da un alimentatore è perfetta(da riparare e senza scatola). Sono schede professionali.
La prima funzionante la vendo a 70€ (nuova costa 179) e la seconda a 45€.
Entrambe le puoi collegare al pc e ci puoi collegare cuffie e casse ed entrambe sono migliori di quelle citate da te, che costano un botto solo per il marchio.

Fammi sapere

Ciao caro.

Scusa se non mi sono fatto sentire ma ormai non ci speravo più che qualcuno rispondesse al thread :D
Guarda, adesso sono al lavoro quindi ho poco tempo per dare un'occhiata però sarei interessato alla prima (quella funzionante).

Non appena torno a casa stasera discutiamo meglio il tutto, intanto hai MP ;)

Stò vendendo una Creative Labs Sound Blaster Z - PCI-e / bulk. Può servire?

Scusami. Non aggiornavo da parecchio. Comunque grazie per l'offerta ma non sono interessato...spero per te che l'abbia venduta nel frattempo ;)

- - - Updated - - -

Intanto UP ! Sono ancora in cerca quindi fatevi avanti.

N.B.: leggere il primo post !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro