Kaladin90
Utente Attivo
- Reazioni
- 29
- Punteggio
- 38
Salve a tutti.
Per passaggio a modello superiore Asus r9 280x del 2014, acquistata su Eprice. La scheda ovviamente non è in garanzia, ma non è mai stata overcloccata e funziona perfettamente.
La scheda è attualmente è montata nel pc dal quale scrivo e lo sarà fino a fine settimana. In questo lasso di tempo sono disponibile a qualsiasi test mi chiediate.
Il prezzo richiesto è di 70€ + spedizione (normalmente uso pacco celere 3, ma se ci sono preferenze ci si viene incontro)
Disponibile naturalmente a consegna a mano, che avrà la precedenza su tutto.
Pagamenti accettati: contanti per scambio a mano, paypal, bonifico e contrassegno (a carico dell'acquirente)
Mi riservo di ritirarla dalla vendita in quanto in vendita anche su altri lidi
FOTO (verranno aggiunti mano mano i test richiesti):
--- i due messaggi sono stati uniti ---
in trattativa con @rctimelines
Per passaggio a modello superiore Asus r9 280x del 2014, acquistata su Eprice. La scheda ovviamente non è in garanzia, ma non è mai stata overcloccata e funziona perfettamente.
La scheda è attualmente è montata nel pc dal quale scrivo e lo sarà fino a fine settimana. In questo lasso di tempo sono disponibile a qualsiasi test mi chiediate.
Il prezzo richiesto è di 70€ + spedizione (normalmente uso pacco celere 3, ma se ci sono preferenze ci si viene incontro)
Disponibile naturalmente a consegna a mano, che avrà la precedenza su tutto.
Pagamenti accettati: contanti per scambio a mano, paypal, bonifico e contrassegno (a carico dell'acquirente)
Mi riservo di ritirarla dalla vendita in quanto in vendita anche su altri lidi
FOTO (verranno aggiunti mano mano i test richiesti):
--- i due messaggi sono stati uniti ---
in trattativa con @rctimelines
Ultima modifica: