"Le Roi HAF932" : 14xfan Dark Red & Vourticous Blue Ultra MIX

Pubblicità
Moddato per la definitiva volta l'HAF.D"ora in avanti non lo tocchero' piu' e mi dovra' durare per l'attuale e la prossima configurazione. :sisi:

Questa volta si va sull'omogeneita':Rosso e Blu,alla loro fusione emerge un po' di Violetto,ma l'importante e' la figura che fa all'occhio delle persone che lo per la prima volta. :chupachup

PS: raggiunta la quota,intuile ma spassosa di 14 ventole :ok:

http://img229.imageshack.us/img229/4145/leroi002.jpg

Imageshack - leroi003

Imageshack - leroi006

Imageshack - leroi008

Imageshack - leroi009

Imageshack - leroi010

Imageshack - leroi013

Imageshack - leroi017

Imageshack - leroi019

un'altro nuovo topic per mostrare questo scempio!:muro::muro::muro::nono:
piuttosto aggiusta quei cavi ke anke se metti 80.000 ventola non servono a un tubo :oogle:

il tuo post e' del tutto inutile: ma scempio de che?? i cavi,si e' capito di aggiustarli ma vermanete tu non sai proprio che dire,mi accusi continuamente di protagonismo e di farmi pubblicita',tu dal tuo canto anziche' fare il bravo utente vuoi solo ridicolizzarmi per mettermi in cattiva luce :nono:

mettere 14 ventole in un case è divertente peccato per l' ordine dei cavi che rovinano la resa estetica finale!

l' effetto luci è bello ma tutti quei cavi rovinano un po il risultato finale manco un vecchio calcolatore ibm ne ha cosi tanti!!!:asd:

io ne tengo otto nel twelve hundred(silenziose rispetto alla x2) ma i cavi passano tutti i dietro la griglia mentre cavi pci-e e sata stanno tutti raccolti al basso insieme agli hd!

master ma se ti piace il modding perche nn passi a un bel kit a liquido magari un bel thermaltake bigwater per iniziare!

il tuo post e' del tutto inutile: vuoi solo ridicolizzarmi per mettermi in cattiva luce :nono:

:lol::lol::lol: nooooooooo dai non fare così :birra::inchino:
ho espresso solo un mio parere(ke a quanto leggo molti utenti anke la pensano così),cioè cerca di aggiustare un po quei cavi perchè rovini veramente tutto :sisi:...tipo compra quelle reti per cablare i cavi,non sò come si chiamano,ma tipo la compri o blù o rossa e fà la sua porca figura:rolleyes:
poi a me personalmente quelle ventole all'esterno non piacciono proprio:nunu: ps:ma ke temp hai?mobo,cpu,vga,hdd,t.a case

ps:tu sei l'unico ke mi fà pariare quì paesà come potrei metterti in cattiva luce;):hihi::hihi::blah: (è vero ke però molto spesso hai manie di protagonismo!)

mettere 14 ventole in un case è divertente peccato per l' ordine dei cavi che rovinano la resa estetica finale!

l' effetto luci è bello ma tutti quei cavi rovinano il risultato finale
ma se ti piace il modding perche nn passi a un bel kit a liquido

quoto anke lui...non sono l'unico come vedi ;)

ciao :ok:

paesà??? :asd: ma che sono ste confidenze?? :lol:

cmq le temperature:

hdd 26 gradi
mb 26 gradi
nb (altissima frequenza) 35 gradi
ram 24gradi (a 1800mhz in ultra OC)
le vga a def stanno 45 gradi in full a 66
cpu a def a 3940mhz 38gradi in full 54
temp ambiente 24 gradi

cmq le temperature:

hdd 26 gradi
mb 26 gradi
temp ambiente 24 gradi

se puoi interessare:
twelve hundred:

temp ambiente 24
raptor-x 24
2 hd 22
4870x2 60-40 full 70-55
cpu def 30 dissi stock full 56 oc 3.4ghz 34 full 64
ram nn so
sb 40
mb 30

con 6-7 ventole di meno alla fine la temp nn cambia e ho un i7 e 4870x2 con un sb che scalda di base!

io nn ho tempo di moddare il pc cosa ti trattiene montare un impianto a liquido?la paura di distruggere tutto?

cmq le temperature:

hdd 26 gradi
mb 26 gradi
temp ambiente 24 gradi

:lol::lol::lol: scusa della confidenza :lol::lol::lol:

cmq le temp sono ottime
io con la t.a.(nel case)di 26.2° la mobo stà a 29°(misurata da dietro la cpu) con hw monitor mi dà 33°,mentre 2 hdd uno a 29° e uno a 31°
la vga con hw mon stà a 47°(40% ventola) in idle e + o - 75° in full(75% ventola)
cpu: a 3,85ghz idle 39-38-33-33° in full:58-57-56-56°
con ventole nel case a 1350rpm
le tue sono migliori in fondo!:D

ciao :ok:

tante ventole inutili una sopra l'altra... cavi a vista d'occhio... disordinato... sicuramente molto più rumoroso dell'originale... impolverato...

in una parola orribile, hai rovinato un case.

i veri modder e il vero modding è tutta un'altra cosa. Questo è un esercizio di stile riuscito veramente male. Voto: 3/10

tante ventole inutili una sopra l'altra... cavi a vista d'occhio... disordinato... sicuramente molto più rumoroso dell'originale... impolverato...

in una parola orribile, hai rovinato un case.

i veri modder e il vero modding è tutta un'altra cosa. Questo è un esercizio di stile riuscito veramente male. Voto: 3/10

grazie per il voto maestra :sisi:

in fondo tutte queste ventole alla fine sono utiliti :asd:

che dire ..sicuro delle utilita di tutte queste ventole?...vengo da un cm690 con 6 ventole...;)

ora il pc e su un banchetto quindi con 6 ventole in meno... :
Scheda madre 29 gradi
Processore 28 gradi
core 1-2-3-4 25 gradi
Hard disck 30 gradi
Scheda video 65% 42 gradi

temperatura ambiente 23 gradi

sul cm690 stavano di media 2-3 gradi di piu...quindi gia con 6 si ha una ventilazione ottima...

tutto questo per dirti ...che non e che piu ne metti meglio e'..anzi ..a volte averne di piu..non si ha guadagni...e a volte si rischia di peggiorare...la situazione...;)

hdd 26 gradi
mb 26 gradi
temp ambiente 24 gradi

ora tu con 14 ventole ti trovi temperature pari a una configurazione da 6 ventole e maggiore di una configurazione senza ventole ( due ventole ci sono il dissi cpu e dissi vga :)

Non e una critica..era solo per farti vedere..un po'...che avvolte con la meno della meta di ventole si ha risultati migliori...;)
tutto questo vale pero...per cosa cerchi...logico che se sei innamorato delle ventole colorate (nulla al contrario eh ) ne puoi piazzare quante ne vuoi :) se cerchi il max rendimento di raffreddamento 14 per me son troppe...:)

che dire ..sicuro delle utilita di tutte queste ventole?...vengo da un cm690 con 6 ventole...;)

ora il pc e su un banchetto quindi con 6 ventole in meno... :
Scheda madre 29 gradi
Processore 28 gradi
core 1-2-3-4 25 gradi
Hard disck 30 gradi
Scheda video 65% 42 gradi

temperatura ambiente 23 gradi

sul cm690 stavano di media 2-3 gradi di piu...quindi gia con 6 si ha una ventilazione ottima...

tutto questo per dirti ...che non e che piu ne metti meglio e'..anzi ..a volte averne di piu..non si ha guadagni...e a volte si rischia di peggiorare...la situazione...;)

hdd 26 gradi
mb 26 gradi
temp ambiente 24 gradi

ora tu con 14 ventole ti trovi temperature pari a una configurazione da 6 ventole e maggiore di una configurazione senza ventole ( due ventole ci sono il dissi cpu e dissi vga :)

Non e una critica..era solo per farti vedere..un po'...che avvolte con la meno della meta di ventole si ha risultati migliori...;)
tutto questo vale pero...per cosa cerchi...logico che se sei innamorato delle ventole colorate (nulla al contrario eh ) ne puoi piazzare quante ne vuoi :) se cerchi il max rendimento di raffreddamento 14 per me son troppe...:)

quoto il problema nn solo le 14 ventole ma i cavi che ne derivano!
14 ventole in full da 3 watt ciascuna sono 42 watt solo di ventole!!

Così tante ventole sono abbastanza inutili... L'altro giorno ho comprato una ventola da 200 della Cooler Master da montare sul lato del case, visto che il 922 ha solo 2 ventole da 200 (frontale e superiore) ed una da 120 (posteriore) quando lo compri. Risultato? Non è cambiato praticamente nulla. Tutte quelle ventole sono inutili, oltre che antiestetiche. Anzi, sovrapporre le ventole come hai fatto sulla parte superiore e quella posteriore, è deleterio sia per le prestazioni che per il rumore, a causa delle turbolenze create dalle ventole che vanno ad interferire tra loro...
Fossi in te prenderei un impianto a liquido e dei neon UV... In quel caso si che avresti un bel effetto!:love:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro