Le prime ricerche di google chrome su qualsiasi argomento compaiono in tedesco

erofilo

Nuovo Utente
24
1
Spero di aver scelto il portale idoneo e di riuscire a spiegare il problema. Da circa un mese le ricerche che faccio con Google Chrome mi danno risultati (i prime 5-7 che compaiono) in tedesco. Questo avviene sia su un portatile con win 7 che con uno con win 11. Le macchine sono sincronizzate con gmail, ma il problema si propone anche quando spengo win 7, ancora su quella con win 11.
Se ricerco ad esempio un film recente, piuttosto che un prodotto, tutto compare in tedesco, anche la presentazione e la trama del film. poi, dopo alcune voci, ricompaiono le opzioni italiane. Tutti i possibili interventi a me noti per agire sulla lingua, li ho verificati. Google è settato per la lingua italiana e inglese nelle due versioni: Gran Bretagna e USA. Assolutamente NON per il tedesco. Se qualcuno mi aiuta a risolvere quella che per me è una vera stranezza, grazie anticipate.
 

erofilo

Nuovo Utente
24
1
non lo so , come verifico?
Post unito automaticamente:


Personalmente non ho mai attivato una VPN
Ho risolto. Era l'estensione " Adblock Pro" che ora non è più scaricabile per motivi non precisati.
" Il download di questo programma non è più disponibile, sia esso per motivi di sicurezza, per cessazione del supporto da parte dello sviluppatore o altro."
 

yardrat

Utente Èlite
5,158
2,097
CPU
Ryzen 5600x
Dissipatore
Scythe Fuma 2 Rev. B
Scheda Madre
MSI X570 GAMING PLUS
HDD
Kingston KC3000
RAM
16GB DDR4 @3200 CL14 (8GB x2) B-die
PSU
Seasonic GX-650 Gold
Case
CoolerMaster H500M
OS
Windows 10 Pro x64
  • Mi piace
Reazioni: Moffetta88

erofilo

Nuovo Utente
24
1
ublock origin
è ancora il migliore attualmente
Sarà il migliore attualmente, ma come ho scritto sopra " NON è più scaricabile per i motivi messi tra virgolette, ( basta andare alla pagina di download) e nel mio caso era la causa del disservizio.
Non chiedo di essere creduto sulla parola, ma non capisco come si possano fare affermazioni come sopra, quando l'app è stata ritirata.
Absit iniuria verbis.
Post unito automaticamente:

Sarà il migliore attualmente, ma come ho scritto sopra " NON è più scaricabile per i motivi messi tra virgolette, ( basta andare alla pagina di download) e nel mio caso era la causa del disservizio.
Non chiedo di essere creduto sulla parola, ma non capisco come si possano fare affermazioni come sopra, quando l'app è stata ritirata.
Absit iniuria verbis.
 
Ultima modifica:

yardrat

Utente Èlite
5,158
2,097
CPU
Ryzen 5600x
Dissipatore
Scythe Fuma 2 Rev. B
Scheda Madre
MSI X570 GAMING PLUS
HDD
Kingston KC3000
RAM
16GB DDR4 @3200 CL14 (8GB x2) B-die
PSU
Seasonic GX-650 Gold
Case
CoolerMaster H500M
OS
Windows 10 Pro x64
qua mi sa che fai confusione tra Adblock Pro che menzionavi tu e l'ublock origin che menzionavo io
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,239
7,042
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Lascia perdere AdBlock. Al suo posto usa Ublock Origin.
 

erofilo

Nuovo Utente
24
1
Credo ci sia una grossa confusione: o non sono stato chiaro, o nessuno ha letto attentamente i passaggi. Ho posto un quesito iniziale e, dopo che nessuno mi ha dato una spiegazione, me la sono trovata da solo e l'ho comunicata. A causare il problema era l'estensione Adblock Pro che avevo in Chrome. Tolta quella, ho risolto il problema, dopo avere più volte provato a riattivarla vedendo ricomparire le voci in tedesco.
qua mi sa che fai confusione tra Adblock Pro che menzionavi tu e l'ublock origin che menzionavo io
No, tu fai confusione, perchè io non ho mai equivocato con Ublock Origin che a questo punto non avevi mai menzionato: era ancora nei tuoi pensieri.
Questo per amore di verità, verificabile nella sequenza delle risposte.
Non ho equivocato un bel niente.
Stiamo parlando di eterogenesi dei fini.
Grazie a tutti, anche se le risposte sono comparse a quesito autorisolto, e riferite a questioni non attinenti alla domanda iniziale.
 

Hero467

Utente Attivo
689
404
OS
I use ARCH btw
Allora, intanto abbassiamo un attimo i toni, che siamo tutti persone civili.
Siamo contenti che tu abbia trovato una soluzione, anche se con le poche informazioni che ci hai fornito era difficile trovarla noi attraverso uno schermo.
Secondo, per chiarire l’equivoco, @yardrat ti ha consigliato di lasciare perdere l’estensione che causa il problema e di scaricare invece ublock origin, che è di molto migliore. In tutta risposta tu hai continuato a riferirti ad Adblock pro come se fosse ublock, prendendo solo metà del messaggio precedente.
Io poi ti ho consigliato di 1 scaricare le estensioni dal sito ufficiale di Google e 2 di aggiornare il tuo sistema operativo, perché Windows 7 si può definire senza ombra di dubbio vetusto, oltre che fuori supporto.

In quanto alla tua accusa di non guardare la cronologia dei messaggi, ti posso mettere tutti i messaggi in ordine a sostenere quello che diciamo noi, quindi invito te a leggere i messaggi altrui con attenzione, e a non ignorare i link
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,482
11,301
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Calmiamoci...
@erofilo
se le risposte date non hanno soddisfatto i tuoi tempi di attesa, mi sento di dirti che:
questo è un forum non un help desk Aziendale pronto a risolvere le problematiche dei dipendenti onde evitare ritardi nella produzione.
Non sei iscritto da ieri con decorrenza settimana prossima, dovresti sapere come funziona, in più mi pare che gli utenti che ti hanno scritto stavano solo cercando di consigliarti meglio proponendoti un software diverso da quello che tu abitualmente usi e a cui da solo hai trovato soluzione al tuo problema, solo per darti la possibilità di usufruire di qualcosa di meglio.
Probabilmente i "soli" 24 messaggi all'attivo non sono stati sufficienti a farti acquisire lo spirito del forum.
 
Ultima modifica:

Eren88

Utente Èlite
1,573
709
CPU
Intel Core i5-8400
HDD
SSD 240GB, HDD 1TB
RAM
8GB DDR4
GPU
NVIDIA GeForce GTX 1050Ti
OS
Windows 7 Professional
Credo ci sia una grossa confusione: o non sono stato chiaro, o nessuno ha letto attentamente i passaggi. Ho posto un quesito iniziale e, dopo che nessuno mi ha dato una spiegazione, me la sono trovata da solo e l'ho comunicata. A causare il problema era l'estensione Adblock Pro che avevo in Chrome. Tolta quella, ho risolto il problema, dopo avere più volte provato a riattivarla vedendo ricomparire le voci in tedesco.

No, tu fai confusione, perchè io non ho mai equivocato con Ublock Origin che a questo punto non avevi mai menzionato: era ancora nei tuoi pensieri.
Questo per amore di verità, verificabile nella sequenza delle risposte.
Non ho equivocato un bel niente.
Stiamo parlando di eterogenesi dei fini.
Grazie a tutti, anche se le risposte sono comparse a quesito autorisolto, e riferite a questioni non attinenti alla domanda iniziale.

Sarà il migliore attualmente, ma come ho scritto sopra " NON è più scaricabile per i motivi messi tra virgolette, ( basta andare alla pagina di download) e nel mio caso era la causa del disservizio.
Non chiedo di essere creduto sulla parola, ma non capisco come si possano fare affermazioni come sopra, quando l'app è stata ritirata.
Absit iniuria verbis.
No. Yardrat ti ha detto di mettere uBlock Origin dato che è il migliore e tu hai risposto "non è più scaricabile". Quindi si, hai confuso uBlock (che ti è stato consigliato) con AdBlock Pro che avevi già e non si poteva più scaricare.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!