Le porte Sata 3 sono tutte uguali? Devo montare un SSD 850 Pro

Pubblicità
Ok allora lo prendo l'850 PRO ho trovato una buona offerta..

- - - Updated - - -

Ho già scaricato i 2 programmi Samsung, Magician e Data Migration.

Data Migration ho capito che serve per migrare clonando l'HDD sull'SSD
Magician non ho ben capito a cosa serva, ho letto che serve per ottenere le migliori prestazioni dall'SSD e aggiornare il firmware è vero?

Se posso....non serve per forza prendere l'850 pro, soprattutto visto il tuo utilizzo. Ti troveresti più che egregiamente con un 850 evo, e il risparmio non è poco.

Se posso....non serve per forza prendere l'850 pro, soprattutto visto il tuo utilizzo. Ti troveresti più che egregiamente con un 850 evo, e il risparmio non è poco.
Si l'ho pensato anche io.. ma nel mio caso l'ho trovato nuovo da un privato a 10 euro in più rispetto all'EVO a stò punto mi conviente il PRO e un domani lo passo su un altro PC più moderno che con porte SATA 3 e lo sfrutto a dovere.

Raga siccome devo prendere un altro cavetto Sata vi chiedo i cavi sata sono tutti uguali? leggo in giro che si vendono i cavi sata 3 6GB che sono più performanti.. c'è chi dice che sono tutti uguali?? voi che ne pensate?

Raga siccome devo prendere un altro cavetto Sata vi chiedo i cavi sata sono tutti uguali? leggo in giro che si vendono i cavi sata 3 6GB che sono più performanti.. c'è chi dice che sono tutti uguali?? voi che ne pensate?

I cavi sata sono tutti uguali. Abbi l'accortezza di prenderne uno di qualità però. Un cavo con clip di fissaggio in metallo è già indice di una buona fattura.

No la lunghezza cambia nulla! ma 10 cm possono essere un problema per il posizionamento nel cabinet e se poi nel futuro hai intenzione di spostarlo...
Comprane uno di lunghezza normale (con clip)

Cmq Magician è il programma di gestione dischi della Samsung, ci fai tutto, dal test prestazioni all'ottimizzazione in base alle necessita passando per l'aggiornamento firmware dell'unitaà

Pubblicità
Pubblicità
Indietro