Le Porte Di Emule Non Si Aprono

oddguy

Nuovo Utente
4
0
Salve a tutti, e piacere, ho un problema che mi tormenta da qualche giorno, so che c'è una discussione simile ma il mio problema è diverso dato che ho eseguito già tutti i passi : ho installato emule 0.50a, ho aggiornato correttamente tutti i server e infatti sono connessi, resta solo aprire le porte dato che rimane sul giallo. sono andato nelle impostazioni del router digitando 192.168.1.1 nel browser su NAT ho creato due nuove regole, una per tcp e una per udp inserendo le porte scritte sulle impostazioni - connessione di emule ho salvato. come indirizzo ip di destinazione ho messo quello che mi da sul sito whatismyip (che è diverso da quello visualizzato su cmd-ipconfig, tra l'altro)e comunque avevo inserito pure quello ma niente. fatto ciò penso di aver eseguito tutti i passi per aprire le porte di emule come spiegato ovunque nel web in molte guide ma niente... continua a rimanere sul giallo... se faccio il test delle porte su emule è negativo.... ah dimenticavo ho pure messo le eccezioni su Windows firewall per emule e in più ho aggiunto due eccezioni una tcp (con la porta tcp) e un'altra udp (con la porta udp)... ma sempre niente... grazie! spero di essere stato abbastanza chiaro :) il mio router è un Huawei HG532s, sul sito di emule c'è la guida per questo tipo di router che ho seguito sempre zenza risultati. in più aggiungo che mi connetto tramite tethering usb. grazie
 

Allegati

  • 1484844046728-859596536.jpg
    1484844046728-859596536.jpg
    2 MB · Visualizzazioni: 179

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,538
14,070
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
L'importatnte è aver assegnato un IP fisso al PC con cui usi emule ed il port mapping è fatto sia in TCP che UDP verso quell'IP e mettere lo stesso numero di porta come external start external end e internal.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili