DOMANDA Le nuove CPU Intel

Pubblicità

Roberto_mm86

Nuovo Utente
Messaggi
114
Reazioni
4
Punteggio
38
Salve a tutti ragazzi!!!
Forse é ancora troppo presto ma girovagando su internet ho visto la quasi totalità delle persone parlare molto male delle nuove CPU di casa Intel ché usciranno il 10 Ottobre (l'unico dato positivo é ché consumano fino al 50% in meno rispetto a quelle della precedente gen) e dato ché volevo farmi un nuovo PC mi chiedevo cosa ne pensaste? Perché sento di trovarmi in un "cul-de-sac" dato ché le CPU di 14th gen ne parlano male perché si degradano velocemente e quelle di 15th gen ne parlano male pure quindi non so cosa pensare...
 
Salve a tutti ragazzi!!!
Forse é ancora troppo presto ma girovagando su internet ho visto la quasi totalità delle persone parlare molto male delle nuove CPU di casa Intel ché usciranno il 10 Ottobre (l'unico dato positivo é ché consumano fino al 50% in meno rispetto a quelle della precedente gen) e dato ché volevo farmi un nuovo PC mi chiedevo cosa ne pensaste? Perché sento di trovarmi in un "cul-de-sac" dato ché le CPU di 14th gen ne parlano male perché si degradano velocemente e quelle di 15th gen ne parlano male pure quindi non so cosa pensare...
Ma se ancora devono uscire 😂
 
usciranno il 24 Ottobre, e senza recensioni ufficiali sono chiacchiere
le nuove CPU non avranno il problema sulle tensioni che affligge le attuali
di chiacchiere che parlano male delle nuove CPU non ne ho viste, i benchmark fuoriusciti fino ad ora sono piuttosto promettenti, ieri per esempio ne è uscito uno che mostra come il Core Ultra 265K (che sostituirà il 14700K) abbia raggiunto test sia in single thread che in multithread migliori del 15% dela CPU di quasi-punta precedente 14900K, ed ha battuto anche il Ryzen 9950X, nonostante non abbiano neanche l'hyperthreading.

I consumi ridotti al 50% non sono plausibili, Intel dice che consumeranno "fino a 100 W in meno" della generazione precedente, riferendosi ovviamente alle CPU più potenti, solo che la generazione di punta precedente coi power limit sbloccati oteva assorbire fino a 350-400 W.

Fino a quando non escono e sono testati sono chiacchiere e basta.
 
Salve a tutti ragazzi!!!
Forse é ancora troppo presto ma girovagando su internet ho visto la quasi totalità delle persone parlare molto male delle nuove CPU di casa Intel ché usciranno il 10 Ottobre (l'unico dato positivo é ché consumano fino al 50% in meno rispetto a quelle della precedente gen) e dato ché volevo farmi un nuovo PC mi chiedevo cosa ne pensaste? Perché sento di trovarmi in un "cul-de-sac" dato ché le CPU di 14th gen ne parlano male perché si degradano velocemente e quelle di 15th gen ne parlano male pure quindi non so cosa pensare...

Non usciranno il 10 ottobre, dovrebbe essere presentate per quella data. L'uscita sul mercato, secondo rumor, è prevista per il 24 ottobre. Ma in ogni caso è ancora presto per giudicare le prestazioni, quando usciranno le review si vedrà. Le persone su internet parlano a sproposito, soprattutto quando in mezzo c'è intel quindi lasciali stare e pensa con la tua testa.

Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
 
Salve a tutti ragazzi!!!
Forse é ancora troppo presto ma girovagando su internet ho visto la quasi totalità delle persone parlare molto male delle nuove CPU di casa Intel ché usciranno il 10 Ottobre (l'unico dato positivo é ché consumano fino al 50% in meno rispetto a quelle della precedente gen) e dato ché volevo farmi un nuovo PC mi chiedevo cosa ne pensaste? Perché sento di trovarmi in un "cul-de-sac" dato ché le CPU di 14th gen ne parlano male perché si degradano velocemente e quelle di 15th gen ne parlano male pure quindi non so cosa pensare...
Ciao. Fonte? "Girovagando su internet" non è una fonte (o meglio, non è una fonte attendibile).
 
Salve a tutti ragazzi!!!
Forse é ancora troppo presto ma girovagando su internet ho visto la quasi totalità delle persone parlare molto male delle nuove CPU di casa Intel ché usciranno il 10 Ottobre (l'unico dato positivo é ché consumano fino al 50% in meno rispetto a quelle della precedente gen) e dato ché volevo farmi un nuovo PC mi chiedevo cosa ne pensaste? Perché sento di trovarmi in un "cul-de-sac" dato ché le CPU di 14th gen ne parlano male perché si degradano velocemente e quelle di 15th gen ne parlano male pure quindi non so cosa pensare...
Soliti bambini che stra parlano su internet e sparano illazioni a profusione... quelle sono solo chiacchiere, attendi l'uscita. Anche perchè se proprio vogliamo parlarne ora, in base agli ultimi leak l'ultra 7 265k va veramente forte, altrochè https://wccftech.com/intel-core-ult...ore-benchmark-leak-faster-than-9950x-14900ks/, ma ripeto, attendiamo l'uscita per parlarne bene o male
 
in base agli ultimi leak l'ultra 7 265k va veramente forte, altrochè https://wccftech.com/intel-core-ult...ore-benchmark-leak-faster-than-9950x-14900ks/,
esattamente, era proprio a questo test che mi riferivo nel mio post precedente e, se il buongiorno si vede dal mattino, le cose possono solo migliorare, le CPU nuove non sono un punto di svolta definitivo ma è un passo avanti grosso e deciso che si butta alle spalle i problemi odierni, e siamo solo alla prima interazione dell'architettura
 
Io di solito aspetto che una tecnologia o in questo caso una nuova piattaforma maturi un po' prima di scegliere di acquistarla, se non hai urgenza di cambiare io aspetterei, sicuramente i bench sembrano promettenti, ma è presto per parlare di problemi, considera che sono emersi solo qualche mese fa problemi su CPU di 13esima a 14esima generazione di Intel quindi già in giro da tempo.
 
OK grazie a tutti per le risposte, aspettiamo e vediamo cosa succede.
P.S. Nel frattempo sembra ché il mio PC mi abbia quasi del tutto abbandonato dopo 12 anni di onorato servizio...
provo a reinstallare e vediamo cosa succede....
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top