Le "Nuove" 8800gts...

Pubblicità
Hmmmm....ho un pò l'impressione che nVidia si stia tenendo ben bene le cartucce da sparare...tanto ATI è in letargo...

Una GTS con G92 molto probabilmente surclassa sia GTX che Ultra e non possono fare questo smacco a chi ha speso 500/700 euro per quelle schede top class.

Allora prima aumentano gli stream su G80, faranno uscire la nuova top class con G92 (nuova ultra da 1000 euro) e poi rifaranno le GTS di classe medio/alta con G92 in modo da non scontentare nessuno.
O forse ancora meglio si tengono il G92 per la serie 9000 (anche se la 8800GT a mio parare è stata una mossa assurda).

Chiamasi marketing.

In ogni caso dubito daranno la possibilità di migliorare le GTS in commercio ora, anche se sono G80.

E' controproducente per loro...chi compra oggi una GTX o una Ultra?
Solo chi vuole buttare i soldi.

Edit: tra l'altro guardando nell'articolo i bench di 3DMark06 sono rimasto perplesso...io con il cpu @3Ghz faccio 14.700 e non ho occato nientaltro se non la cpu...credevo che 3DMark06 non usasse lo SLI...

con le vendite che stanno avendo grazie alla 8800gt ammortizzano abbondantemente le perdite che avranno per le gtx che rimarranno invendute..

le ho già viste e in effetti sono superiori alle gt e davvero di poco inferiori alle gtx

le nuove raggiungeranno le prestazioni delle ultra

Mi sa che nel 2008 faranno prima uscire la nuova GTX (1° trimestre) e in un secondo momento (immagino 2° trimestre) le GTS col G92, altrimenti non ha senso buttare fuori adesso la GTS con G80 pompata sugli stream...

Ma scusa allora che significano le GTS G80 che escono ora a 112 stream quando tra un mese entrano quelle col G92?

Ma tu che fonti hai?

a far concorrenza alle gt..extremesystems

ps: per fascia alta intendo che pare nvidia voglia lanciare un g92 dual gpu tipo 7950gx2 per intenderci

reggerà il mio cooler master da 450 w questa scheda?
ho un 3800@2.7ghz 2hdd 2gb di ram un masterizzatore dvd e uno cd e come scheda madre una asus A8n-e

dubito fortemente cmq dovresti postare gli ampere sulla 12v..magari apri un 3d apposito per avere più visibilità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro