Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
li ho trovati abbastanza presenti nelle FiiO FH1, nei limiti ovviamente di quel che poi puó fare una in ear, 84€ circa. :sisi:cerco "a qualsiasi prezzo" in ear con basso da paura "ascolto gigi d'ag ed annessi"
Fai conto che attualmente ascolto con le kz-zs3 con cavo in argento dal amplificatore Yamaha in Ottico collegato al pcli ho trovati abbastanza presenti nelle FiiO FH1, nei limiti ovviamente di quel che poi puó fare una in ear, 84€ circa. :sisi:
Hanno un buon punch e un buon dinamismo, specie usando i gommini con nozzle stretto.
Vedo che però hanno microfono integrato, questo per usarle con l'amplificatore mi da problemi, mi distorce il suono, non esistono senza. Mic oppure esiste un adattatore per hifi con entrata da 3,5 per cuffie con mic e uscita in stereo escludendo il microfonoPuoi dare un occhiata anche alle Sennheiser Momentum In-Ear.
Su Amazon è pieno di adattatori per cuffie di questo tipo,tanto per fare un esempio.Vedo che però hanno microfono integrato, questo per usarle con l'amplificatore mi da problemi, mi distorce il suono, non esistono senza. Mic oppure esiste un adattatore per hifi con entrata da 3,5 per cuffie con mic e uscita in stereo escludendo il microfono
Inviato da Redmi Note 4 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
il problema non é il microfono, il problema é che il suono distorto era dovuto al fatto che il cavo era danneggiato, e te lo posso dire con assoluta certezza. Nessuna cuffia con microfono e jack TRRS da problemi quando connessa a una sorgente che ha solo uscita cuffie e non anche ingresso microfono, questo perché il canale del microfono viene messo a massa insieme al canale GND, pertanto il microfono viene escluso (la tensione tra i due terminali é 0V-0V). Questo disegno ti chiarirá tutto:Forse non mi sono spiegato bene, dunque ho le cuffie sopra citate che hanno anche il microfono ma sempre un solo Jack da 3,5, se queste le vado a collegare al sintoamplificatore mi esce un suono distorto, quindi ho comprato il cavo in argento che è senza microfono e quindi ha solo 2 anelli neri sul Jack e non mi distorce il suono una volta collegato al sintoamplificatore, quindi se compro una delle cuffie suggerite che hanno anche il microfono avrò problemi collegandolo al sintoamplificatore...
Inviato da Redmi Note 4 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum